ASCOLI-CROTONE Streaming Gratis Link su Smartphone, dove vederla: DAZN o Sky?

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Ascoli Crotone Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis. Alle ore 21:00 di lunedì 29 giugno 2020, si gioca Ascoli Crotone ⚽ in diretta video streaming...

ROJADIRECTA Ascoli Crotone Streaming Gratis Diretta TV, dove vederla con Cellulare Tablet e PC.

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Ascoli Crotone Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis. Alle ore 21:00 di lunedì 29 giugno 2020, si gioca Ascoli Crotone ⚽ in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere questo match valido per la 31a giornata di Serie B.

Ascoli e Crotone scendono in campo questa sera per la 31esima giornata di Serie B. I marchigiani vengono da 4 sconfitte consecutive, ultima quella di venerdì scorso a Venezia, e cercano la vittoria per accorciare il ritardo dalla zona salvezza della classifica.

I calabresi, invece, 0-0 a Perugia nell’ultimo turno, non perdono da 6 turni e vogliono il successo per mantenere il secondo posto, che a fine campionato significherebbe promozione diretta in Serie A.

Dove vedere Ascoli Crotone Streaming Gratis Link info Rojadirecta.

Diretta Ascoli Crotone ⚽ sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Ascoli Crotone in esclusiva in diretta streaming con DAZN, e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Il costo del servizio DAZN è di 9,99 euro al mese (potete dare disdetta in qualunque momento): è gratis il primo mese. La partita non si può vedere su Rojadirecta perchè considerata illegale in Italia.