RIVER BOCA Streaming Gratis: info Facebook YouTube, dove vederla con PC Tablet iPhone Android (Finale Ritorno Copa Libertadores)



Dove vedere Diretta River Plate-Boca Juniors Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Finale Ritorno Copa Libertadores. Alle ore 20:30 di oggi domenica 9 dicembre 2018, si gioca River Plate-Boca Juniors...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 09/12/2018, in Calcio


Dove vedere River Plate-Boca Juniors Streaming Gratis Rojadirecta (Finale Ritorno Copa Libertadores), domenica 25 novembre 2018 alle 21 italiane.

Dove vedere Diretta River Plate-Boca Juniors Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Finale Ritorno Copa Libertadores. Alle ore 20:30 di oggi domenica 9 dicembre 2018, si gioca River Plate-Boca Juniors in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla gara di ritorno della finale di Copa Libertadores che si gioca, dopo la decisione del rinvio dei giorni scorsi, allo stadio Bernabeu di Madrid (campo neutro).


Aggiornamento: La finale di ritorno della Coppa Libertadores River Plate-Boca Juniors stasera non si gioca. Lo ha annunciato il presidente della confederazione sudamericana (Conmebol) Alejandro Rodriguez: “Non ci sono le condizioni per giocare”. Si deciderà la nuova data dopo un esame approfondito della situazione.


La partita River Plate Boca Juniors per la gara di ritorno della finale di Copa Libertadores è stata posticipata a domenica alle 21 ora italiana, dopo i gravi fatti occorsi nel pre partita. Tifosi del River Plate hanno colpito a sassate il pullman che stava trasportando i giocatori del Boca Juniors allo stadio ferendo due calciatori della squadra ospite. Dopo la sospensione da parte di una impreparata Conmebol, i tifosi del River Plate hanno cercato persino di entrare nei camerini dei giocatori Boca Juniors.

Persino il presidente della FIFA Infantino è intervenuto consigliando o cercando di obbligare (giudicate voi) a disputare la finale con qualche ora di ritardo, quando invece in molti sostenevano che la partita non si sarebbe dovuta giocare perchè è gravissimo quello che è successo nelle strade di Buenos Aires (lanci di pietre, bottiglie, pali e gas piccante). Quest’anno la Copa Libertadores dovrebbe rimanere senza vittoriosi, perchè il calcio argentino ha perso un’altra volta.


Dove vedere Diretta River Plate-Boca Juniors Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Finale Ritorno Copa Libertadores.

Alle ore 21 di oggi sabato 24 novembre 2018, si gioca River Plate-Boca Juniors in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla gara di ritorno della finale di Copa Libertadores che si gioca dopo Juventus-Spal delle 18.

Dopo aver pareggiato 2-2 nella partita di andata giocata alla Bombonera, la formazione “Xeneize” cercherà la vittoria e quindi vincerà il titolo della Copa Libertadores dell’America, d’altra parte la formazione “milionaria” uscirà con il supporto del suo pubblico per vincere questo importante campionato. Boca Juniors e River Plate giocano questa sera al Monumental de Núñez.

Come vedere River Plate-Boca Juniors Streaming e Diretta TV.

River Plate-Boca Juniors in diretta tv sul digitale di DAZN anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 21 italiane.

River Plate-Boca Juniors streaming (gratis per gli abbonati) con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

River Plate-Boca Juniors non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.