PORTOGALLO GERMANIA Streaming Gratis TV, dove vederla: SKY Live o Rai Play?

Dove vedere Portogallo Germania Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. La Nazionale di Löw, sconfitta all’esordio, sfida i lusitani, campioni in carica e guidati da un super CR7 Cristiano Ronaldo...

Rojadirecta Portogallo Germania Streaming Gratis RaiPlay Diretta Video RAI TV Sky con PC Tables iPhone.

Dove vedere Portogallo Germania Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. La Nazionale di Löw, sconfitta all’esordio, sfida i lusitani, campioni in carica e guidati da un super CR7 Cristiano Ronaldo contro l’Ungheria, nel secondo turno del Gruppo F di Euro 2020. Diretta streaming in chiaro dal’Allianz Arena di Monaco di Baviera con i servizi Rai e Sky. Fischio d’inizio programmato per oggi sabato 19 giugno 2021 alle ore 18:00 italiane.

Portogallo Germania Streaming, presentazione match

Fernando Santos, Ct Portogallo: “Abbiamo cominciato con una vittoria, ma adesso ci aspettano due partite importanti. Questo è un Europeo, dobbiamo avere continuità”.

Joachim Löw, Ct Germania: “Il Portogallo non ha solo Cristiano Ronaldo in attacco, ma quattro o cinque altri giocatori eccezionali. Sono giocatori in grado di decidere una partita in qualsiasi momento. Si sanno adattare e sono forti tecnicamente. Quindi sarà difficile limitarli perché non sarà facile tenerli lontano dal pallone”.

Portogallo Germania Diretta Live, probabili formazioni

Portogallo (4-2-3-1): Rui Patricio; N Semedo, Ruben Dias, Pepe, Raphael; Carvalho, Danilo; B Silva, Bruno, Diogo Jota; CR7 Cristiano Ronaldo. CT Santos. In panchina: Anthony Lopes, Rui Silva, Fonte, Dalot, Moutinho, Ruben Neves, Renato Sanches, Rafa Silva, Sergio Oliveira, Pedro Gonçalves, André Silva, Joao Felix.

Germania (4-3-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger, Kimmich; Gündogan, Kroos, Gosens; Sané, Müller, Gnabry. CT Löw. In panchina: Leno, Trapp, Halstenberg, Havertz, Volland, Werner, Musiala, Süle, Neuhaus, Goretzka, Emre Can, Koch, Günter.

Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra). Gurdalinee: Beswick e Nunn. Quarto Uomo: Jovanovic (Serbia). VAR: Attwell. AVAR: Martinez Munuera, Prieto e Hernandez (Spagna).

L’ultima vittoria del Portogallo contro la Germania risale alla fase a gironi di Euro 2000: successo per 3-0, grazie a una tripletta di Sergio Conceição, nonché ultima volta in cui la Germania ha subito almeno tre reti dallo stesso giocatore in una partita tra Europei e Mondiali. Da allora, la Nazionale tedesca ha vinto quattro sfide contro il Portogallo, tutte in grandi tornei (Mondiali 2006, Euro 2008, Euro 2012, Mondiali 2014).

Portogallo Germania Streaming Gratis e Diretta TV in chiaro al posto di Rojadirecta TV

Portogallo Germania in diretta tv in chiaro su Rai Uno. Match fruibile anche in streaming calcio gratis sul sito internet di Rai Play www.raiplay.it. La partita è disponibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Video Streaming Gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it). Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Alternative per vedere Portogallo Germania in Diretta Streaming Gratis

Altre forme per vedere Portogallo Germania non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.

• La Germania è già costretta a inseguire dopo la sconfitta per 1-0 con la Francia nella gara d’apertura, arrivata con un autogol di Mats Hummels al 20′ alla Football Arena Munich.

• Con questa sconfitta, la Germania è a tre lunghezze da Francia e Portogallo, quest’ultima vittoriosa contro l’Ungheria a Budapest grazie a tre gol negli ultimi dieci minuti. Alla Puskàs Arena, i portoghesi sono passati in vantaggio con una conclusione di Raphaël Guerreiro deviata in porta all’84’, poi hanno raddoppiato con un rigore di Cristiano Ronaldo all’87’, e infine nel secondo minuti di recupero il numero 7 del Portogallo ha segnato la sua seconda rete personale.

Cristiano Ronaldo è adesso il miglior marcatore di sempre delle fasi finali EURO con 11 gol, superando il record di nove gol di Michel Platini. L’attaccante portoghese è inoltre il primo calciatore a partecipare e segnare in cinque fasi finali EURO.