Porto-Liverpool Streaming Video: dove vederla Gratis Online con cellulare iPhone Android



Tutta da vedere Porto-Liverpool in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset alle 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio 2018. Si gioca per...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 14/02/2018, in Calcio


Dove vedere Porto-Liverpool Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Porto-Liverpool in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset alle 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio 2018. Si gioca per l’andata degli ottavi di finale di Champions League stagione 2017-18. Arbitra l’italiano Daniele Orsato. Si gioca in contemporanea a Real Madrid-Psg la cui diretta viene trasmessa in chiaro su Canale 5.

Il Porto è agli ottavi di finale dopo essersi piazzato al secondo posto del Gruppo G, il Liverpool è passato come capolista imbattuta del Gruppo E (V3 P3). Sono quattro i precedenti, tutti giocati dopo il 2000. Il primo incontro risale ai quarti di finale della Coppa UEFA 2000/01. In quell’occasione la formazione di Houllier pareggiò 0-0 l’andata in Portogallo, salvo vincere 2-0 il ritorno ad Anfield. Il Porto non ha mai battuto il Liverpool FC nei quattro precedenti, ma può vantare una maggiore esperienza in tempi più recenti nelle fasi a eliminazione diretta di UEFA Champions League.

Le probabili formazioni di Porto-Liverpool

Porto (4-4-2): José Sa; Pereira, Reyes, Marcano, Telles; Corona, Herrera, Sergio Oliveira, Brahimi; Aboubakar, Marega.

Allenatore Sérgio Conceição.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Juergen Klopp.

Porto-Liverpool Streaming Internet

Partita Porto-Liverpool Gratis per gli abbonati con Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381 disponibile anche in alta definizione HD.

Porto-Liverpool Streaming Video App

La partita di calcio Porto-Liverpool potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.