Real Madrid-PSG Streaming Live: come vederla Gratis Online con cellulare Android e iPhone



Tutta da vedere Real Madrid-PSG in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset alle 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio 2018. Si gioca...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 14/02/2018, in Calcio


Dove vedere Real Madrid-PSG Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Real Madrid-PSG in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset alle 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio 2018. Si gioca per l’andata degli ottavi di finale di Champions League stagione 2017-18. Arbitra l’italiano Gianluca Rocchi.

Nel girone H della fase a gironi il Real Madrid è arrivato dietro il Tottenham nonostante abbia avuto il migliore attacco, 17 gol realizzati e 7 subiti, costringendosi in questo modo a giocare l’andata in casa. Nelle ultime cinque partite giocate gli spagnoli hanno sempre incassato almeno un gol ma ne hanno segnati 20, incassandone 8.

Il Paris Saint-Germain ha dominato il girone B insieme al Bayern Monaco, 15 punti per entrambe. I francesi però sono stati la squadra più prolifica della prima fase con 25 gol segnati e 4 subiti. Solo Manchester United e Barcellona ne hanno incassati meno.

Le probabili formazioni di Real Madrid-PSG

Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale.

Allenatore Zinedine Zidane.

Paris SG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Draxler; Neymar, Cavani, Mbappè. Allenatore Unai Emery.

Real Madrid-PSG Streaming Internet

Partita Real Madrid-PSG Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 disponibile anche in alta definizione HD.

Real Madrid-PSG Streaming Video App

La partita di calcio Real Madrid-PSG potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.