PARMA-JUVENTUS Streaming Online: info Video YouTube Facebook, dove vederla Gratis col Cellulare



Come vedere Parma-Juventus in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Continua l’avventura per Cristiano Ronaldo alla Juventus nel nuovo campionato di calcio di...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 01/09/2018, in Calcio


PARMA-JUVENTUS Rojadirecta Links Streaming Online Video YouTube Facebook, dove vederla Gratis col Cellulare.

Come vedere Parma-Juventus in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Continua l’avventura per Cristiano Ronaldo alla Juventus nel nuovo campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Parma-Juventus è il primo anticipo della seconda giornata di campionato e si gioca oggi sabato 1 settembre 2018 alle ore 20:30, dopo Bologna-Inter delle 18.

La Juventus si è trovata in vantaggio per 95 minuti in questo campionato, solo l’Atalanta (136) ha fatto meglio nella Serie A in corso. La Juventus è una delle due squadre (con il Genoa) affrontate almeno quattro volte in Serie A, contro cui Gervinho non ha realizzato neanche un gol. CR7 Cristiano Ronaldo ha già fatto otto tiri nello specchio nelle prime due partite, nessuno ne ha fatti di più finora nei 5 maggiori campionati europei.

Le probabili formazioni di Parma-Juventus.

D’Aversa potrebbe lanciare Gervinho dal 1’. Anche Rigoni è in vantaggio su Barillà. Nella Juventus 4-2-3-1 con Mandzukic e Ronaldo davanti. Dybala in vantaggio su Douglas Costa, Cancelo su Cuadrado.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni L, Stulac, Grassi; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore D’Aversa. Squalificati: Calaiò.

Indisponibili: Dezi, Ciciretti, Bastoni, Biabiany, Sprocati, Scozzarella.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Doveri di Roma (Ranghetti-Di Iorio).

Come vedere Parma-Juventus Streaming e Diretta TV.

Parma-Juventus in diretta tv sul digitale di Dazn anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 1 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Parma-Juventus non viene trasmessa in chiaro. Gli abbonati Sky avranno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a Dazn ad un prezzo scontato se clienti da più di un anno (7,99 euro invece di 9,99 euro) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Parma-Juventus streaming (gratis per gli abbonati) con Dazn, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.