Bologna-Inter Streaming: info Facebook YouTube, dove vederla Gratis con PC SmartPhone Tablet



Come vedere Bologna-Inter in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Bologna-Inter è il primo anticipo odierno della terza giornata di campionato e si...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 01/09/2018, in Calcio


Bologna-Inter Streaming Rojadirecta Facebook YouTube, dove vederla Gratis con PC SmartPhone Tablet.

Come vedere Bologna-Inter in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Bologna-Inter è il primo anticipo odierno della terza giornata di campionato e si gioca oggi sabato 1 settembre 2018 alle ore 18:00.

I nerazzurri cercano il riscatto in trasferta contro il Bologna allenato da Filippo Inzaghi. Alla vigilia della sfida Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa. L’allenatore dell’Inter ha dato un giudizio sul girone di Champions League, che vedrà opposti i nerazzurri a Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven, poi ha analizzato le difficoltà che la sua squadra ha incontrato nelle prime due giornate di campionato. Infine una conferma sulla partenza di Karamoh, che andrà in prestito al Bordeaux.

Le probabili formazioni di Bologna-Inter.

Inzaghi medita di rilanciare Destro dal primo minuto al posto di Santander e in tandem con Falcinelli. Nell’Inter Asamoah e Vrsaljko convocati. Rientra Nainggolan sulla trequarti.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinellli, Destro.

Allenatore Filippo Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Da Costa, Paz, Donsah, Palacio.

Inter (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Dalbert; Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: Di Bello di Brindisi (Alassio-Lo Cicero).

Come vedere Bologna-Inter Streaming e Diretta TV.

Bologna-Inter in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Calcio (Canale 251) (anche in alta definizione HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi sabato 1 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.

Bologna-Inter streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.