BOLOGNA INTER Streaming Gratis: info Rojadirecta Video YouTube Facebook Live, dove vedere Diretta con Tablet iPhone Pc TV

Dove vedere Diretta Bologna Inter Rojadirecta Streaming Video Gratis Serie A Day 5. Tra poco, alle ore 20:45 di oggi martedì 19 settembre 2017, si gioca Bologna Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match che apre la 5a giornata e primo turno infrasettimanale del campionato di Serie A 2016-2017 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a sette preziosi punti per capire la sfida di oggi.

  1. Il Bologna non vince da sei confronti con l’Inter in campionato: tre pareggi e tre sconfitte il bilancio parziale.
  2. Nelle ultime sette sfide tra Bologna e Inter in Serie A, nessuna delle due squadre è mai riuscita a segnare più di due reti.
  3. Nelle ultime 11 partite casalinghe in campionato contro l’Inter il Bologna ha ottenuto solamente due punti.
  4. Il Bologna ha perso sette delle ultime 11 gare interne di Serie A (3V, 1N), mancando l’appuntamento col gol ben cinque volte in questo parziale.
  5. L’Inter non conclude tre partite consecutive con la porta inviolata da dicembre 2016.
  6. L’Inter ha vinto le ultime tre trasferte di campionato, non arriva a quattro da novembre 2012.
  7. L’Inter è l’unica squadra ad aver già segnato due gol di testa in questo campionato, mentre nessuna ne ha subiti più del Bologna (due).

Come vedere Bologna Inter Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Rodrigo Palacio è arrivato al Bologna dopo cinque stagioni in nerazzurro (39 reti in 140 presenze per l’Inter in Serie A). L’argentino ha trovato il gol in entrambe le ultime due sfide contro il club milanese, ai tempi del Genoa. Tre delle nove reti di Danilo D’Ambrosio in Serie A sono arrivate contro il Bologna, il suo bersaglio preferito nel massimo campionato. Ivan Perisic è uno degli unici due giocatori, insieme ad Immobile, ad aver realizzato almeno un gol di testa, di destro e di sinistro in questa Serie A.

La diretta tv di Bologna Inter viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Bologna Inter.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Bologna Inter Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Bologna Inter Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Bologna Inter, le formazioni in campo

Le ultime notizie ci mostrano come Donadoni sceglie Petkovic, con Palacio dietro nel 4-2-3-1. Pulgar in mediana, Gonzalez-Helander dietro. Krejci ko. Nell’Inter tre novità: dentro Nagatomo, Vecino e Brozovic per Dalbert, Gagliardini, Joao Mario.

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Taider, Pulgar; Verdi, Palacio, Di Francesco; Petkovic. Allenatore Donadoni. Indisponibili: Falletti, Torosidis, Maietta, Keita, Krejci. Squalificati: nessuno.

Inter (4-3-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Cancelo. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Di Bello | Guardalinee: Crispo e Posado | 4° uomo: Banti.

Si può vedere la partita Bologna Inter Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Bologna Inter gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Bologna Inter streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Bologna Inter trasmessa in streaming dentro YouTube.