Vedere BOLOGNA INTER: info Streaming Gratis Online, Video YouTube, Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Bologna Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 25. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 19 febbraio 2017, si gioca Bologna Inter in...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 19/02/2017, in Calcio


Rojadirecta BOLOGNA INTER Streaming Gratis Online: vedere con Video YouTube e Facebook Live Stream

Dove vedere Diretta Bologna Inter Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 25. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 19 febbraio 2017, si gioca Bologna Inter in diretta live e video streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset con le immagini diffuse dallo stadio bolognese. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’anticipo di pranzo che apre le partite domenicali della giornata 25 di Serie A, ma diamo prima uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Inter imbattuta nelle ultime cinque sfide di Serie A contro il Bologna (2V, 3N) e in generale sconfitta solo due volte dagli emiliani negli ultimi 21 incroci nel massimo campionato.
  2. A Bologna l’Inter non perde dal febbraio 2002 in campionato: otto vittorie nerazzurre e due pareggi da allora al Dall’Ara.
  3. Bologna in crisi: tre sconfitte consecutive con 11 gol subiti in questo parziale; i felsinei non perdono quattro partite di fila in A da ottobre 2015.
  4. L’Inter, invece, ha vinto otto delle ultime nove gare di campionato (una sconfitta con la Juve nel parziale) e in sei di queste non ha concesso gol agli avversari.
  5. Vincendo a Bologna, l’Inter arriverebbe a 48 punti: sarebbe il miglior risultato dei nerazzurri dopo 25 giornate dal 2009/10.
  6. Da quando è arrivato Pioli, l’Inter è la formazione che tira di più nel massimo campionato: 212 conclusioni in 12 giornate (17,7 di media a gara).
  7. Il Bologna è la formazione che concede più gol nell’ultimo quarto d’ora di partita (14 reti subite) e quella che ne segna meno in quel parziale (solo due).
  8. L’Inter non riesce ad andare a segno nella prima mezz’ora di gioco in trasferta da settembre (contro l’Empoli) in Serie A.

Come vedere Bologna Inter Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Per Bologna Inter, venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote proposte dall’agenzia di scommesse Snai ci forniscono i seguenti dati: la vittoria del Bologna (segno 1) vale 4,75; il pareggio (segno X) è quotato 3,50 mentre la vittoria dell’Inter (segno 2) vi permetterà di guadagnare 1,80 volte la somma che avrete deciso di puntare.

Pronostici Quote giornata 25 Serie A: Bologna Inter e tutte le altre partite.

La diretta tv di Bologna Inter viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Bologna Inter.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Bologna Inter in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Bologna Inter Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Bologna Inter, le formazioni in campo e l’arbitro

Nella gara del Dall’ara Bologna in affanno per quanto riguarda la difesa; Gasperini deve fare a meno dello squalificato Maietta e dell’infortunato Gastaldello. Ecco che si aprono le porte della formazione titolare per Krafth e per Oikonomu. In attacco Destro ha un problema alla caviglia, ma si tenterà di recuperarlo fino all’ultimo, altrimenti dentro Sadiq. Pioli ritrova Perisic dopo la squalifica e lo rimette subito in campo, con Palacio che rsta come prima punta. Ballottaggio nella zona centrale tra Banega e Joao Mario. Pronostico a favore della formazione nerazzurra.

BOLOGNA (4-3-3); Da Costa; Torosidis, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Verdi, Petkovic, Krejci. Allenatore Donadoni. Indisponibili: Destro, Gastaldello, Maietta, Okwonkwom. Squalificati: Maietta.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Palacio. Allenatore Pioli. Indisponibili: Radu, Bozovic. Squalificati: Icardi, Kondogbia.

Arbitro: P. Mazzoleni | Guardalinee: A. Crispo, F. Valeriani | 4° uomo: G. Paganessi.

Si può vedere la partita Bologna Inter Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Bologna Inter. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Bologna Inter è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovere il modo per vedere Bologna Inter trasmessa in streaming dentro YouTube. Di seguito, invece, tutte le informazioni su Rojadirecta.