Dove vedere Olanda Repubblica Ceca Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. Partita valida per gli ottavi degli Europei 2020. Si gioca alla Puskas Arana di Budapest alle ore 18:00 italiane di oggi domenica 27 giugno 2021. Chi vince giocherà ai quarti contro la Danimarca. Scopri dove vedere Olanda Repubblica Ceca streaming e tv.
Gli Orange sono tra le squadre che sono arrivate fino a questo punto della competizione facendo un percorso netto. Gli uomini di De Boer hanno infatti ottenuto tre vittorie in altrettante partite, imponendosi al primo posto nel Gruppo C. Ucraina (3-2 all’esordio), Austria (2-0) e Macedonia del Nord (3-0), sono stati sin qui gli ostacoli superati. Una vittoria (2-0 contro la Scozia), un pareggio (1-1 contro la Croazia) ed una sconfitta (0-1 contro l’Inghilterra) invece per la Repubblica Ceca che, in virtù di quanto fatto in un Gruppo D si è guadagnata un posto tra le migliori terze.
Olanda: Stekelenburg; Dumfries, De Ligt, De Vrij, Blind, Van Aanholt; De Jong, De Roon, Wijnaldum; Depay, Malen. CT Frank de Boer. Indisponibili: L De Jong (ginocchio). In diffida: De Roon.
Repubblica Ceca: Vaclík; Coufal, Čelůstka, Kalas, Kadeřábek; Souček, Holeš; Masopust, Barák, Jankto; Schick. CT Jaroslav Šilhavý. In dubbio: Sadílek. Squalificato: Bořil. In diffida: Hložek, Masopust.
Olanda Repubblica Ceca in diretta tv su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).
Olanda Repubblica Ceca fruibile anche in streaming calcio gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) oppure per tutti a pagamento con NOW. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN. Altre forme per vedere Olanda Repubblica Ceca non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…