NAPOLI UDINESE Streaming Gratis Online: info Facebook YouTube, dove vederla con cellulare iPhone Android

Tutta da vedere Napoli Udinese in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi mercoledì 18 aprile...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 18/04/2018, in Calcio


Rojadirecta Napoli Udinese Streaming Gratis Online Rojadirecta Facebook YouTube, dove vederla con iPhone Android

Tutta da vedere Napoli Udinese in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi mercoledì 18 aprile 2018. Si gioca Napoli Udinese, partita valida per la giornata 33 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Si gioca in contemporanea a Crotone Juventus. Napoli 2° in classifica con 78 punti (6 in meno della Juventus), Udinese 13° con 33 punti.. Chiriches o Tonelli per sostituire lo squalificato Koulibaly, rientra Mario Rui a sinistra. Davanti chance per Milik. Oddo chiarissimo in conferenza: “Testa al Crotone, fuori diffidati e acciaccati”. Allora rimangono fuori Larsen, Lasagna, Behrami e De Paul.

Le formazioni di Napoli Udinese

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Ghoulam. Squalificati: Koulibaly.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Fofana, Adnan; Jankto; Perica. Allenatore: Oddo. Indisponibili: Angella, Behrami, Lasagna, Larsen. Squalificati: Hallfredsson.

Arbitro: Calvarese.

Napoli Udinese Streaming Internet

Partita Napoli Udinese Gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport 2 disponibile anche in alta definizione HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 3 (anche in alta definizione HD).

Napoli Udinese Streaming Video App

La partita di calcio Napoli Udinese potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.