Tutta da vedere Crotone Juventus in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi mercoledì 18 aprile 2018. Si gioca Crotone Juventus, partita valida per la giornata 33 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.
Crotone 18° in classifica con 27 punti, Juventus 1° con 84 (+6 dal Napoli). Nel Crotone rientra Capuano dietro, c’è Simy davanti. Nalini convocato: parte in panchina. Nella Juventus in porta Szczesny, in difesa tornano Lichtsteiner, Benatia e Alex Sandro. A centrocampo si rivede Marchisio, con Bentancur e Matuidi; attacco con Dybala e Douglas Costa a supporto di Higuain. Pjanic out e a rischio anche per il Napoli. Riposa anche Chiellini.
Le formazioni di Crotone Juventus
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Stoian, Mandragora; Ricci, Simy, Trotta. Allenatore: Zenga. Indisponibili: Budimir, Benali. Squalificati: nessuno.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Matuidi, Marchisio; Dybala, Higuain, Douglas Costa. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Pjanic. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Fabbri.
Crotone Juventus Streaming Internet
Partita Crotone Juventus Gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).
Crotone Juventus Streaming Video App
La partita di calcio Crotone Juventus potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.