Napoli Sassuolo Streaming: info Facebook Live Video YouTube, dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone PC

Dove vedere Diretta Napoli Sassuolo Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 11. Tra poco, alle ore 15:00 di oggi domenica 29 ottobre 2017, si gioca Napoli...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 29/10/2017, in Calcio


Rojadirecta Napoli Sassuolo Streaming Facebook Live Video YouTube, dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone PC

Dove vedere Diretta Napoli Sassuolo Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 11. Tra poco, alle ore 15:00 di oggi domenica 29 ottobre 2017, si gioca Napoli Sassuolo in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita valida per la 11a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire la sfida di oggi.

  1. L’unica vittoria del Sassuolo in otto match di Serie A contro il Napoli è arrivata il 23 agosto 2015 (2-1 il finale): era l’esordio di Maurizio Sarri sulla panchina azzurra.
  2. Il Sassuolo è, assieme ad Atalanta e Juventus, una delle tre squadre contro cui il Napoli non ha vinto nessuna delle due sfide dello scorso campionato: due pareggi, 1-1 in casa e 2-2 a Reggio Emilia.
  3. In casa i partenopei sono imbattuti contro i neroverdi in campionato: due successi e due pareggi il bilancio.
  4. Il Napoli non ha subito gol nelle ultime tre gare interne: non arriva a quattro partite casalinghe di fila con la porta inviolata in campionato da marzo 2011 (otto in quel caso).
  5. Nelle 10 giornate di questo campionato il Sassuolo non ha mai realizzato più di un gol a partita: inoltre i neroverdi hanno mancato l’appuntamento con il gol nel 50% delle gare fin qui disputate.
  6. I neroverdi hanno tenuto la porta inviolata in due delle ultime tre trasferte, ma hanno concesso sei reti nell’altra, a Roma contro la Lazio.
  7. Il Napoli è la squadra che ha recuperato più punti (12) da situazioni di svantaggio in questo campionato – solo il Genoa (otto) ne ha invece persi più del Sassuolo (sei) quando si è trovato sopra nel punteggio.
  8. Il Napoli ha trovato il gol con giocatori di 11 nazionalità differenti (record in questa Serie A) – il Sassuolo invece ha segnato tutte le sue cinque reti con i soli calciatori italiani.

Come vedere Napoli Sassuolo Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Dries Mertens ha segnato il suo primo gol al Sassuolo in A nella sfida più recente (aprile scorso), dopo sei gare a secco – contro i neroverdi inoltre ha ricevuto il suo unico cartellino rosso nella conmpetizione (febbraio 2015). Francesco Acerbi ha giocato titolare per tutti i 90 minuti in ognuna delle ultime 79 partite di Serie A (dalla sfida dell’ottobre 2015 contro la Lazio).

Il Napoli capolista prova a riallungare in classifica dopo essere stato raggiunto dalla Juventus vittoriosa ieri serata a San Siro contro il Milan. Di fronte un Sassuolo che fuori casa ha ottenuto le uniche due vittorie del suo campionato. Il  Napoli ritrova la vittoria a Genova e continua a guidare la classifica di Serie A, imbattuto in campionato da febbraio scorso. Gli azzurri ospitano un Sassuolo con parecchi problemi, dai risultati all’infermeria piena.

La diretta tv di Napoli Sassuolo viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD con telecronaca della coppia Fabrizio Ferrero-Andrea Agostinelli, e di Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Federico Zancan-Claudio Onofri. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online) e Sportube di Eleven Sports, per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Napoli Sassuolo.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Napoli Sassuolo Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Napoli Sassuolo Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Napoli Sassuolo, le formazioni in campo

Sarri continua col suo moderato turnover, cambiando non più di 3-4 elementi rispetto alla trasferta di Genova. Tornano dal 1′ Allan e Jorginho a centrocampo. Albiol non è al meglio perchè febbricitante. Si è allenato ed è convocato, ma al suo posto potrebbe toccare ancora a Chiriches. Probabile avvicendamento sulla fascia destra tra Hysaj e Maggio, sempre difficile vedere rotazioni invece nel terzetto offensivo.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik. Squalificati: Nessuno.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Gazzola; Missiroli, Magnanelli, Biondini; Ragusa, Matri, Politano. Allenatore Bucchi. Indisponibili: Duncan, Letschert, Goldaniga, Dell’orco, Adjapong, Berardi. Squalificati: Nessuno.

Si può vedere la partita Napoli Sassuolo Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli Sassuolo gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Napoli Sassuolo streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli Sassuolo trasmessa in streaming con YouTube.