Rojadirecta SASSUOLO NAPOLI Streaming Gratis Online Video YouTube Facebook Live-Stream

Dove vedere Diretta Sassuolo Napoli Streaming Video Gratis Rojadirecta Serie A Day 33. Tra poco, alle 12:30 di oggi domenica 23 aprile 2017, si gioca Sassuolo Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie su questo match della giornata 33 di Serie A quando mancano sette partite al termine del campionato. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Sassuolo ha ottenuto i tre punti contro il Napoli in Serie A solo in un’occasione su sette sfide (2N, 4P): agosto 2015 grazie al 2-1 registrato proprio al MAPEI Stadium.
  2. I partenopei hanno trovato la rete in tutte le partite disputate contro gli emiliani nella massima serie: 11 i gol totali, 1.6 in media a partita.
  3. Gli azzurri hanno vinto entrambi i match stagionali giocati alle 12:30, segnando in totale otto reti – dall’altra parte i neroverdi hanno perso tre volte su tre all’ora di pranzo nella Serie A in corso.
  4. Il Napoli ha ottenuto 32 punti in 13 giornate nel girone di ritorno, primato condiviso con la Juventus.
  5. La vittoria in rimonta sulla Samp ha interrotto una serie di cinque sconfitte consecutive in casa per il Sassuolo – i neroverdi prendono gol al Mapei Stadium da sette gare di fila.
  6. Gli azzurri hanno al momento la miglior percentuale realizzativa del torneo, 17.4%, frutto anche dei 220 tiri nello specchio, almeno 32 più di ogni altra squadra.
  7. Il Napoli è la squadra che nel campionato in corso completa in media più passaggi a partita (591), il Sassuolo invece la seconda a sbagliarne di più (102 in media).
  8. Nell’era dei tre punti in Serie A (dal 1994/95), nessuna squadra aveva mai segnato 75 gol dopo 32 giornate di campionato come il Napoli in questa stagione.

Come vedere Sassuolo Napoli Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

Il Sassuolo ospiterà il Napoli in occasione della giornata numero trentatre di serie A. I neroverdi sono reduci da una buona vittoria nell’ultima contro la Sampdoria in cui il Sassuolo è stato in grado di recuperare nella ripresa lo svantaggio iniziale arrivato dopo la rete di Schick. Con 35 punti, il Sassuolo è quattordicesimo in classifica e può considerarsi già matematicamente salvo poiché manca soltanto un punto dalla matematica.

Il Napoli, invece, come riportato da Wincomparator, non è ancora sicuro del suo piazzamento finale in campionato poiché, al momento, è terzo a soli due punti di ritardo dalla Roma. Il secondo posto garantirebbe l’accesso diretto alla prossima edizione di Champions League e, di conseguenza, i napoletani cercheranno fino alla fine di insediare i giallorossi per raggiungere la seconda piazza. Il Sassuolo dovrà fare molta attenzione poiché gli azzurri sono reduci da una striscia di risultati utili molto importante.

La diretta tv di Sassuolo Napoli viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in alta definizione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Sassuolo Napoli.

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Sassuolo Napoli in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta TV. Ultima alternativa la ricerca di “Sassuolo Napoli Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Sassuolo Napoli, le formazioni in campo

I partenopei sognano il secondo posto, attualmente occupato dalla Roma e distante due sole lunghezze. Per scavalcare i capitolini, gli uomini di Sarri non dovranno perdere punti per strada contro le piccole da qui al termine del campionato. Contro il Sassuolo toccherà ancora una volta a Dries Mertens guidare l’attacco insieme a Insigne e Callejon. Il belga potrebbe essere uno dei protagonisti del match: molto dipenderà dalla tenuta della difesa neroverde, non sempre al top della forma. Dall’altra parte scegliamo Berardi come uomo chiave del club. L’attaccante è lontano dal suo stato di forma migliore ma ha i mezzi per creare problemi a Reina e compagni.

Sassuolo (4-3-3): 47 Consigli; 20 Lirola, 28 Cannavaro, 15 Acerbi, 55 Letschert; 6 Lo. Pellegrini, 21 Aquilani, 32 Duncan; 25 D. Berardi, 10 Matri, 90 Ragusa. A disposizione: 79 Pegolo, 1 Pomini, 98 Adjapong, 5 Antei, 39 Dell’Orco, 7 Missiroli, 12 Sensi, 22 Mazzitelli, 11 Defrel, 9 Iemmello, 27 F. Ricci. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Squalificati: Peluso, Politano. Indisponibili: Gazzola, Magnanelli, Biondini.

Napoli (4-3-3): 25 Reina; 2 Hysaj, 33 Raul Albiol, 26 Koulibaly, 3 Strinic; 5 Allan, 8 Jorginho, 17 Hamsik; 7 Callejon, 14 Mertens, 24 L. Insigne. A disposizione: 1 Rafael C., 22 Sepe, 11 Maggio, 19 Ni. Maksimovic, 21 Chiriches, 31 Ghoulam, 20 Zielinski, 42 A. Diawara, 30 Rog, 4 Giaccherini, 99 Milik, 32 Pavoletti. Allenatore: Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: A. Damato | Guardalinee: M. Barbirati, F. Posado | 4° uomo: G. Paganessi.

Si può vedere la partita Sassuolo Napoli Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Sassuolo Napoli. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Sassuolo Napoli è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Sassuolo Napoli trasmessa in streaming dentro YouTube. Tutto su Rojadirecta.

https://twitter.com/PyroManiaticss/status/803518858472656896