NAPOLI-PSG Streaming: alternativa YouTube Facebook SkyGo, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Dove vedere Diretta Napoli-PSG Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 21:00 di oggi martedì 6/11/2018, si gioca Napoli-PSG in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky....

NAPOLI-PSG Streaming alternativa Rojadirecta: info YouTube Facebook SkyGo, dove vederla con PC iPhone Tablet TV.

Dove vedere Diretta Napoli-PSG Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 21:00 di oggi martedì 6/11/2018, si gioca Napoli-PSG in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? All’andata la partita di Parigi era terminata 2-2 con il Napoli che avrebbe meritato di vincere se non fosse stato per quel gol all 90esimo di Di Maria. Di seguito le ultime notizie sulla partita della 4a giornata della fase a gironi della nuova Champions League 2018-2018. Si gioca in contemporanea a Inter-Barcellona.

Gigi Buffon (il 28 gennaio prossimo compie 41 anni), l’ex portiere di Juventus e Nazionale, torna per la prima volta a giocare una partita ufficiale in Italia dopo l’addio di questa estate alla Juventus, riassaporando l’atmosfera unica della Champions League a quasi 7 mesi di distanza da quell’ultima, burrascosa volta, con le dichiarazioni dell’11 aprile scorso nel post Real Madrid-Juventus 1-3.

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti: “Sappiamo cosa dobbiamo fare contro il PSG, l’ambiente carico ci aiuterà […] Il modo in cui abbiamo affrontato la partita d’andata ci dà sicuramente sicurezza in vista di questo impegno”.”

Il Napoli non ha mai vinto nei tre precedenti incontri contro il Paris Saint-Germain nelle competizioni europee (2 pareggi, 1 sconfitta), con l’unica sconfitta che è arrivata in casa nell’ottobre 1992 in Coppa UEFA. Il Napoli è imbattuto nelle ultime tre partite in Champions League (1 vittoria, 2 pareggi). I partenopei non sono mai riusciti a inanellare quattro partite senza subire una sconfitta nella competizione.

Dove vedere Napoli-PSG Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La diretta tv di Napoli-PSG viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione.

Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Non ci sarà diretta in chiaro di Napoli-PSG in quanto la Rai ha scelto di mostrare in chiaro Inter-Barcellona che inizia si gioca alla stessa ora di oggi.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Napoli-PSG Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Napoli-PSG Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Napoli-PSG, le formazioni in campo.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti.

PSG (3-4-2-1): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer; Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé. Allenatore Thomas Tuchel.

Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda).

Si può vedere la partita Napoli-PSG Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Napoli-PSG gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi solamente ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Napoli-PSG streaming.