INTER BARCELLONA Streaming: info Facebook YouTube SkyGo, come vederla gratis online



Dove vedere Diretta Inter-Barcellona Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 21 di oggi martedì 6 novembre 2018, si gioca Inter-Barcellona in diretta video streaming live sui canali digitali...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 06/11/2018, in Calcio


INTER BARCELLONA Streaming Rojadirecta Facebook YouTube SkyGo, come vederla gratis online.

Dove vedere Diretta Inter-Barcellona Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 21 di oggi martedì 6 novembre 2018, si gioca Inter-Barcellona in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky (e in chiaro sulla Rai?). Chi vincerà? All’andata in Spagna la partita era terminata 2-0 a favore del Barcellona. Di seguito le ultime notizie sulla partita del 4° turno della fase a gironi di Champions League 2018-2018. Si gioca in contemporanea a Napoli-PSG.

L’Inter ha vinto solo due dei suoi 11 incontri con il Barcellona nelle competizioni europee (3 pareggi, 6 sconfitte) e ha perso gli ultimi due. Il Barcellona ha vinto sei volte contro l’Inter nelle competizioni europee, ma solo una di queste vittorie è arrivata a San Siro (4-2 nel settembre 1959 in Coppa delle Fiere). L’Inter non è riuscita a segnare in sei delle sette partite giocate contro il Barcellona in Champions League (1 vittoria, 2 pareggi, 4 sconfitte), segnando tre gol in totale.

Inter-Barcellona che è già entrata nella storia del calcio ancora prima di essere giocata. Come ha comunicato la stessa società nerazzurra sul proprio profilo Twitter, grazie ai 73,5 mila biglietti venduti, la sfida fra nerazzurri e blaugrana farà registrare un nuovo record con l’incasso più alto della storia del calcio italiano: oltre 5,8 milioni di euro.

Dove vedere Inter-Barcellona Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La diretta tv di Inter-Barcellona viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su RAI 1 e quindi neanche in streaming gratis con RaiPlay.

Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le formazioni di Inter-Barcellona:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Luciano Spalletti.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho. Allenatore Ernesto Valverde.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Si può vedere la partita Inter-Barcellona Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Inter-Barcellona gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi solamente ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Inter-Barcellona streaming.