Rojadirecta Napoli Genoa Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Napoli Genoa Streaming senza Rojadirecta: Video Gratis Serie A turno 12.

Alle ore 20:45 italiane di sabato 9 novembre 2019, si gioca Napoli Genoa in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN e DAZN1. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 12a giornata di Serie A di calcio italiano. Si gioca dopo Inter-Verona delle 18.

Napoli Genoa Streaming, presentazione match.

Torna in campo il Napoli dopo il ritiro punitivo imposto dalla società a seguito degli ultimi deludenti risultati in campionato. I ragazzi di Ancelotti ospitano questa sera il Genoa, altra compagine in crisi e che ha bisogno dei 3 punti per non rischiare di sprofondare ulteriormente in classifica dopo le negative prestazioni degli ultimi tempi. Con una vittoria, invece, i partenopei non perderebbero ulteriore terreno dalla zona Champions, prima di questa giornata scappata lontano 3 punti.

Napoli Genoa in Diretta TV.

Napoli Genoa viene trasmessa in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Fu il talento mai pienamente espresso di Bosko Jankovic a regalare per l’ultima volta i 3 punti al Genoa in quel di Napoli, il 22 febbraio del 2009; l’anno scorso, nella parte finale del torneo, fu 1-1 con vantaggio partenopeo di Mertens e pareggio di Lazovic. Nel complesso, su 47 precedenti in A, 24 vittorie degli azzurri, 16 pareggi e solamente 7 affermazioni dei liguri.

Napoli Genoa Streaming alternativa a Rojadirecta.

Napoli Genoa sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Napoli Genoa non viene trasmessa in chiaro.

Alternative per vedere Napoli Genoa in diretta streaming gratis

Altre forme per vedere Napoli Genoa non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Napoli Genoa potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Napoli Genoa, le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Zielinski, Insigne; Lozano, Milik. All. Ancelotti. Indisponibili: Malcuit, Allan, Ghoulam, Manolas. Squalificati: nessuno.

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Gumus, Agudelo, Pandev; Pinamonti. All. Motta. Indisponibili: Sturaro, Criscito. Squalificati: Marchetti.