INTER-VERONA Streaming GRATIS Facebook Video YouTube Diretta Sky o DAZN? Dove vederla con Cellulare e PC

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Inter Verona Streaming senza Rojadirecta: Video Gratis Serie A turno 12. Alle ore 18:00 italiane di sabato 9 novembre 2019, si gioca Inter Verona...

Rojadirecta Inter Verona Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Inter Verona Streaming senza Rojadirecta: Video Gratis Serie A turno 12.

Alle ore 18:00 italiane di sabato 9 novembre 2019, si gioca Inter Verona in diretta video streaming live sui canali digitali di SKY. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match valido per la 12a giornata di Serie A di calcio italiano

Inter Verona Streaming, presentazione match.

Inter Verona, match di fondamentale importanza soprattutto per i nerazzurri, che non si possono permettere passi falsi nella corsa al primo posto attualmente appannaggio della Juventus, impegnata domani sera nella sfida col Milan. Gli scaligeri, dal canto loro, reduci dal 3-1 interno sul Brescia, possono dichiararsi soddisfatti dopo uno straordinario inizio di stagione che li ha portati con 15 punti nella parte alta della classifica.

Inter Verona in Diretta TV.

Inter Verona viene trasmessa in diretta tv con Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Partita dal pronostico chiuso, se si guardano i precedenti a San Siro in Serie A delle due compagini: su 28 incontri, 17 vittorie dell’Inter e nessuna del Verona; 11 i pareggi, l’ultimo dei quali nel girone di andata della stagione 2014/2015, un 2-2 firmato Toni e Nico Lopez per gli scaligeri, con in mezzo la doppietta di Maurito Icardi per i milanesi.

Inter Verona Streaming alternativa a Rojadirecta.

Inter Verona sarà disponibile in streaming live su SKY GO, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Inter Verona non viene trasmessa in chiaro.

Alternative per vedere Inter Verona in diretta streaming gratis

Altre forme per vedere Inter Verona non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

L’unica alternativa per vedere Inter Verona potrebbe essere Facebook YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.

Inter Verona, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Candreva; Lautaro, Lukaku. All. Conte. Indisponibili: Sanchez, Politano, Asamoah, Gagliardini, D’Ambrosio. Squalificati: nessuno.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Empereur; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. All. Juric. Indisponibili: Bocchetti, Kumbulla, Gunter, Badu, Bessa, Tupta, Veloso. Squalificati: nessuno.