ItalianGP 2017: dove vedere partenza gara Mugello MotoGP in Video Streaming Gratis Online. Valentino su Facebook Live-Stream e YouTube

Aggiornamento: Dove vedere Diretta PARTENZA GARA Gran Premio D’Italia Streaming Gratis Rojadirecta MotoGP 2017. Oggi domenica 4 giugno alle 14 ci sarà pa partenza gara dell’ItalianGP del Mugello....

Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento sabato 03/06/2017, in Motori

Rojadirecta ItalianGP 2017: PARTENZA GARA Mugello MotoGP in Video Streaming Gratis Online: Valentino su Facebook Live-Stream e YouTube

Aggiornamento: Dove vedere Diretta PARTENZA GARA Gran Premio D’Italia Streaming Gratis Rojadirecta MotoGP 2017. Oggi domenica 4 giugno alle 14 ci sarà pa partenza gara dell’ItalianGP del Mugello. In pole position Maverick Viñales davanti a Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. In seconda fila Michele Pirro, Dani Pedrosa e Marc Marquez. Continua a leggere per scoprire dove vedere la gara di MotoGP in streaming e diretta tv.

Oggi sabato 3 giugno si svolgono le qualifiche al Mugello per il Gp d’Italia con la consueta diretta streaming gratis online. Chi partirà in pole position sulla griglia di partenza in quello che è considerato il più bel circuito del mondo per le moto? È un Gp emozionante: si ricorda la prematura scomparsa del campione Nicky Hayden.

MotoGP: Valentino Rossi piange Nicky Hayden su Instagram

Valentino Rossi non al 100% dopo l’incidente di motocross con la vetta della classifica piloti persa dopo la caduta in Francia.

MotoGP Italia: le sensazioni di Valentino per la gara del Mugello

MotoGP Gp Italia: Valentino Rossi al Mugello? Intanto il check-up medico

Gran Premio Italia Streaming Gratis Rojadirecta MotoGP 2017

Sesta prova del mondiale MotoGP stagione 2017 con la diretta tv video streaming gratis sui canali digitali Sky e in chiaro su TV8. In diretta dal Mugello, il sesto round del Motomondiale 2017.

Leggi anche  LIONE-JUVENTUS Streaming GRATIS, vedere Video Diretta TV con PC Tablet iPhone

Diretta GP Italia MotoGP ultime notizie. Valentino Rossi dopo le prove libere del venerdì.

“Le due sessioni di questo venerdì sono state molto importanti per capire la mia condizione. In mattinata soffrivo molto in accelerazione, mi faceva male il braccio destro quando dovevo rimanere attaccato al manubrio. Devo dire che non mi aspettavo questo problema ed è stata una brutta sorpresa. No, mi ero svegliato con un po’ di dolore alla spalla ma ho provato a non usare nulla. Dopo il primo turno di libere, ho lavorato con i ragazzi della Clinica Mobile e mi hanno dato degli anti-dolorifici leggeri. Nel pomeriggio mi sono sentito meglio, questa è una cosa positiva, faticavo però a respirare”.

Poi Valentino Rossi continua dicendo:

“Inoltre era difficile fare uscite lunghe, di più di 5 o 6 giri di fila. Il venerdì è sempre il giorno più difficile, poi il fisico si abitua e la situazione migliora. Obiettivi per la gara? Devo pensare passo dopo passo, innanzitutto domani mattina dovrò riuscire a entrare nei primi 10, altrimenti le cose si complicheranno. Per la gara ne riparleremo domani sera, adesso è difficile sapere quanto migliorerò sia tecnicamente che fisicamente”.

Come vedere il Gran Premio d’Italia di MotoGP 2017

Sabato 3 Giugno 2017 > Ore 9:55: Prove libere 3 MotoGP. Ore 12: “The Test”. Ore 12:35: qualifiche Moto3. Ore 13:30: prove libere 4 MotoGP. Ore 14:10: Qualifiche MotoGP Mugello – Repliche alle 16:05, alle 19:30 e alle 23 sul canale 208; alle 16:05 anche su Sky Sport Mix HD. Ore 15:05: qualifiche Moto2. Ore 17:30: Conferenza stampa qualifiche. Ore 18:30: Talent Time.

Leggi anche  ITALIA ALBANIA Streaming Gratis, online con iPhone Tablet PC: Video YouTube e Facebook Live Stream

Domenica 4 Giugno > Ore 8:40: Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP. Ore 11: gara Moto3. Ore 12:20: gara Moto2. Ore 13:30: Grid. Ore 14: Partenza Gara MotoGP Italia – Repliche alle 16:15 e alle 21 su Sky Sport Mix HD; alle 17:15 e alle 23:15 sul canale 208. Ore 15:45: Paddock Live Ultimo Giro.

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) anche online (qui). Live video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV per tutti con i vostri smartphone, tablet e pc. La MotoGp è inclusa all’interno del palinsesto di links web di streaming gratis online del raccoglitore internet Rojadirecta in VPN.

Alternative per vedere #ItalianGP di MotoGP in streaming online abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e l’immancabile Periscope anche se quest’ultimo non offre immagini di prima qualità. Ultima risorsa, cercare su Google, Bing o Yahoo, la parola chiave “MotoGP Mugello 2017 Streaming Gratis“. Anche per gli italiani residenti all’estero, non essendo questa una gara che viene trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai, l’unica possibilità resta l’opzione Rojadirecta.