BRASILE 2014 – Si apre oggi la seconda giornata del girone C dei mondiali di Brasile 2014, che alle 18:00 vede in programma la sfida tra prime della classe Colombia-Costa d’Avorio a Brasilia.
Le due squadre hanno vinto il loro primo incontro e puntano a fare altrettanto nel match odierno per assicurarsi un posto agli ottavi. La Colombia ha regolato senza problemi la Grecia, sconfitta 3-0 grazie ai gol di Armero, Gutierrez e Rodriguez. La Costa d’Avorio ha invece faticato per battere il Giappone, sconfitto 2-1 in rimonta grazie al gol decisivo del romanista Gervinho.
Sulla carta la Colombia sembra essere favorita sugli ivoriani, che sono però squadra da non sottovalutare. I sudamericani sono più completi in tutti i reparti mentre la Costa d’Avorio in difesa ha mostrato diversi limiti. La squadra africana è però un cliente scomodo e che dispone di diversi campioni capaci di decidere le sorti della partita.
FORMAZIONI – Colombia (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Aguilar, Sanchez; Cuadrado, Rodriguez J., Ibarbo; Gutierrez. Costa d’Avorio (4-2-3-1): Barry; Aurier, Zokora, Bamba, Boka; Tiotè, Die; Kalou, Yaya Tourè, Gervinho; Drogba.
CLASSIFICA GIRONE C – Colombia e Costa d’Avorio 3, Giappone e Grecia 0.
Il match Colombia-Costa d’Avorio, seconda giornata del girone C dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi giovedì 19 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…