Mondiali 2014: CILE-AUSTRALIA, info diretta tv streaming e formazioni

Calcio d'inizio alle 24:00 per Cile-Australia, match valido per il girone B dei mondiali di Brasile 2014. Diretta tv su Sky.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 13/06/2014, in Calcio Mondiali


cile-australiaBRASILE 2014 – E’ Cile-Australia a chiudere il programma mondiale di oggi venerdì 13 giugno. Le due squadre si sfidano all’Arena Pantanal di Cuiabà nel primo turno del girone B, che comprende anche Spagna e Olanda.

La squadra sudamericana cercherà di mettere punti in cascina per portarsi subito in testa al girone e giocarsi poi le sue chance qualificazione. La “Roja” può contare su elementi di spicco come Alexis Sanchez, Arturo Vidal e l’ex Napoli Edu Vargas. Una nazionale che le due europee dovranno prendere con le molle se non vogliono correre rischi.

I cileni partono dunque favoriti contro la modesta Australia, che non pare al livello dei sudamericani. Nelle file dei “socceroos” una vecchia conoscenza del calcio italiano, quel Mark Bresciano ex di Parma e Palermo che è il leader della squadra.

FORMAZIONI – CILE (3-4-1-2): Bravo; Medel, Jara, Mena; Isla, Gutierrez, Diaz, Aranguiz; Valdivia; Sanchez, Vargas. AUSTRALIA (4-5-1): Ryan; Franjic, Spiranovic, McGowan, Davidson; Holland, Milligan, Jedinak, Bresciano, Oar; Cahill.

Il match Cile-Australia, prima giornata del gruppo B dei mondiali di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 24:00 di oggi venerdì 13 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.