Mondiali: COLOMBIA-COSTA D’AVORIO, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE 2014 - E' Colombia-Costa d'Avorio il primo match in programma oggi giovedì 19 giugno. Le due squadre sono in testa al girone C.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento giovedì 19/06/2014, in Calcio Mondiali


colombia vs costa d'avorioBRASILE 2014 – Si apre oggi la seconda giornata del girone C dei mondiali di Brasile 2014, che alle 18:00 vede in programma la sfida tra prime della classe Colombia-Costa d’Avorio a Brasilia.

Le due squadre hanno vinto il loro primo incontro e puntano a fare altrettanto nel match odierno per assicurarsi un posto agli ottavi. La Colombia ha regolato senza problemi la Grecia, sconfitta 3-0 grazie ai gol di Armero, Gutierrez e Rodriguez. La Costa d’Avorio ha invece faticato per battere il Giappone, sconfitto 2-1 in rimonta grazie al gol decisivo del romanista Gervinho.

Sulla carta la Colombia sembra essere favorita sugli ivoriani, che sono però squadra da non sottovalutare.

I sudamericani sono più completi in tutti i reparti mentre la Costa d’Avorio in difesa ha mostrato diversi limiti. La squadra africana è però un cliente scomodo e che dispone di diversi campioni capaci di decidere le sorti della partita.

FORMAZIONI – Colombia (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Aguilar, Sanchez; Cuadrado, Rodriguez J., Ibarbo; Gutierrez. Costa d’Avorio (4-2-3-1): Barry; Aurier, Zokora, Bamba, Boka; Tiotè, Die; Kalou, Yaya Tourè, Gervinho; Drogba.

CLASSIFICA GIRONE C – Colombia e Costa d’Avorio 3, Giappone e Grecia 0.

Il match Colombia-Costa d’Avorio, seconda giornata del girone C dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi giovedì 19 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.