Mondiali 2014: COLOMBIA-GRECIA, info diretta tv streaming e formazioni

Alle 18:00 si apre il girone C dei mondiali con Colombia-Grecia. Diretta tv streaming solo su Sky.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 14/06/2014, in Calcio Mondiali


BRASILE 2014 – Sarà Colombia-Grecia ad inaugurare il girone C dei mondiali di Brasile 2014, che comprende ance Costa d’Avorio e Giappone. Alle 18:00 italiane il calcio d’inizio al Mineirao di Belo Horizonte.

brasile 2014La Colombia guidata da Pekerman è considerata dagli addetti ai lavori come una delle possibili sorprese del mondiale, anche se si presenta ai blocchi di partenza senza la stella Falcao. I “Cafeteros” possono comunque contare su attaccanti come Jackson Martinez, bomber del Porto, e il talentino Bacca, oltre a giocatori di valore come Cuadrado, Guarin e Zuniga. Una squadra da tenere d’occhio che parte  favorita per la vittoria del girone C.

Discorso diverso per la Grecia, che si presenta come una squadra povera di talenti e anche abbastanza anziana come eta media.

Visto il materiale a disposizione è già un successo essere presenti alla rassegna iridata. Presenti tra i convocati diverse conoscenze del calcio italiano come Torosidis, Papasthathopoulos, Fetzfatzidis e Konè. I greci sono nettamente sfavoriti contro i forti sudamericani ma come dimostra la vittoria ad Euro 2004 nel calcio a volte si vince anche senza grandi stelle.

FORMAZIONI – Colombia (4-4-2): Ospina, Arias, Yepes, Zapata, Armero; Cuadrado, Aguilar, Sanchez, Sanchez, Rodriguez; Bacca, Martinez. Allenatore: Pekerman. Grecia (4-2-3-1): Karnezis; Torosidis, Papasthathopulos, Manolas, Holebas; Maniatis, Tziolis; Salpingidis, Katsouranis, Samaras; Mitroglou. Allenatore: Santos.

Il match Colombia-Grecia, prima giornata del girone C dei mondiali di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 14 giugno 2014. E’ possibile vedere la partita in streaming su SkyGo.