BRASILE 2014 – Sono condannate a vincere Croazia e Camerun che alle 24:00 (ora italiana) si troveranno opposte l’una all’altra all’Arena Amazonia di Manaus. Chi vince può ancora sperare nella qualificazione, chi perde è definitivamente fuori.
La Croazia ha subito una immeritata sconfitta contro il Brasile padrone di casa, aiutato da una discutibile decisione dell’arbitro Nishimura che ha assegnato un rigore inesistente ai verdeoro. La squadra di Nico Kovac ha creato molte difficoltà alla “selecao” ma purtroppo è uscita dal campo sconfitta. La squadra vista nel primo match parte sicuramente come favorita nei confronti del Camerun, peraltro privo di Eto’o. Gli africani sono apparsi una formazione priva di qualità nel match perso contro il Messico ma proveranno a smentire le prime impressioni contro i croati, che avranno a disposizione Mario Mandzukic. Il bomber del Bayern ha saltato la prima gara per squalifica ma è pronto a prendersi la scena e portare i suoi ad una vittoria che rimetterebbe in corsa la squadra croata.
FORMAZIONI – Camerun (4-5-1): Itandje; N’koulou, Assou-Ekotto, Djeugoue, Chedjou; Choupo-Moting, Song, Enoh, Mbia, Moukandjo; Webo. Croazia (4-2-3-1): Pletikosa; Corluka, Srna, Lovren, Vrsaljko; Modric, Rakitic; Perisic, Kovacic, Olic, Mandzukic.
Il match Camerun-Croazia, secondo turno del girone A dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 24:00 di oggi mercoledì 18 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…