Categories: Calcio Mondiali

Mondiali 2014: Camerun-Croazia, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE 2014 – Sono condannate a vincere Croazia e Camerun che alle 24:00 (ora italiana) si troveranno opposte l’una all’altra all’Arena Amazonia di Manaus. Chi vince può ancora sperare nella qualificazione, chi perde è definitivamente fuori.

La Croazia ha subito una immeritata sconfitta contro il Brasile padrone di casa, aiutato da una discutibile decisione dell’arbitro Nishimura che ha assegnato un rigore inesistente ai verdeoro. La squadra di Nico Kovac ha creato molte difficoltà alla “selecao” ma purtroppo è uscita dal campo sconfitta. La squadra vista nel primo match parte sicuramente come favorita nei confronti del Camerun, peraltro privo di Eto’o. Gli africani sono apparsi una formazione priva di qualità nel match perso contro il Messico ma proveranno a smentire le prime impressioni contro i croati, che avranno a disposizione Mario Mandzukic. Il bomber del Bayern ha saltato la prima gara per squalifica ma è pronto a prendersi la scena e portare i suoi ad una vittoria che rimetterebbe in corsa la squadra croata.

FORMAZIONI – Camerun (4-5-1): Itandje; N’koulou, Assou-Ekotto, Djeugoue, Chedjou; Choupo-Moting, Song, Enoh, Mbia, Moukandjo; Webo. Croazia (4-2-3-1): Pletikosa; Corluka, Srna, Lovren, Vrsaljko; Modric, Rakitic; Perisic, Kovacic, Olic, Mandzukic.

Il match Camerun-Croazia, secondo turno del girone A dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 24:00 di oggi mercoledì 18 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago