Mondiali 2014: Camerun-Croazia, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE 2014 - A Manaus si gioca Camerun-Croazia, sfida del secondo turno del girone A. Le due squadre non possono fallire per sperare nella qualificazione.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 18/06/2014, in Calcio Mondiali


camerun-croaziaBRASILE 2014 – Sono condannate a vincere Croazia e Camerun che alle 24:00 (ora italiana) si troveranno opposte l’una all’altra all’Arena Amazonia di Manaus. Chi vince può ancora sperare nella qualificazione, chi perde è definitivamente fuori.

La Croazia ha subito una immeritata sconfitta contro il Brasile padrone di casa, aiutato da una discutibile decisione dell’arbitro Nishimura che ha assegnato un rigore inesistente ai verdeoro. La squadra di Nico Kovac ha creato molte difficoltà alla “selecao” ma purtroppo è uscita dal campo sconfitta. La squadra vista nel primo match parte sicuramente come favorita nei confronti del Camerun, peraltro privo di Eto’o.

Gli africani sono apparsi una formazione priva di qualità nel match perso contro il Messico ma proveranno a smentire le prime impressioni contro i croati, che avranno a disposizione Mario Mandzukic. Il bomber del Bayern ha saltato la prima gara per squalifica ma è pronto a prendersi la scena e portare i suoi ad una vittoria che rimetterebbe in corsa la squadra croata.

FORMAZIONI – Camerun (4-5-1): Itandje; N’koulou, Assou-Ekotto, Djeugoue, Chedjou; Choupo-Moting, Song, Enoh, Mbia, Moukandjo; Webo. Croazia (4-2-3-1): Pletikosa; Corluka, Srna, Lovren, Vrsaljko; Modric, Rakitic; Perisic, Kovacic, Olic, Mandzukic.

Il match Camerun-Croazia, secondo turno del girone A dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 24:00 di oggi mercoledì 18 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.