BRASILE 2014 – Si gioca alle 18:00 italiane all’Estadio Nacional di Brasilia il match Francia-Nigeria, valido per gli ottavi di finale dei mondiali di Brasile 2014. La vincente affronterà nei quarti la vincente di Germania-Algeria.
La squadra di Didier Deschamps è partita con tanti dubbi, ma una volta in campo i Bleus hanno dimostrato un grande stato di forma abbattendo Honduras e Svizzera con due goleade. Su tutti si segnala Karim Benzema, autore di tre gol e diverse giocate di classe. La selezione francese dispone di grande talento anche in assenza di gente come Nasri e Ribery e ha sicuramente dell’ottimo potenziale per arrivare in fondo al torneo.
La Nigeria si è classificata come seconda nel girone F dietro all’Argentina pur non destando una grande impressione. A dire il vero la squadra guidata dal ct Keshi ha avuto un pizzico di fortuna nel match contro la Bosnia vinto per 1-0 e con un gol regolare annullato al bosniaco Dzeko. Le Super Aquile sono comunque una squadra da non sottovalutare e sul piano atletico potrebbero mettere in crisi i francesi.
FORMAZIONI – Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Sakho, Evra; Pogba, Cabaye, Matuidi; Valbuena, Giroud, Benzema. Nigeria (4-2-3-1): Enyeama; Ambrose, Omeruo, Yobo, Oshaniwa; Onazi, Obi Mikel; Musa, Babatunude, Odemwingie; Emenike.
Il match Francia-Nigeria, ottavi di finale dei mondiali di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi lunedì 30 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…