Mondiali 2014: BRASILE-CILE, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE 2014 - Prendono il via con Brasile-Cile gli ottavi di finale dei mondiali 2014. Calcio d'inizio alle 18, diretta tv su Sky.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento sabato 28/06/2014, in Calcio Mondiali


BRASILE-CILE diretta tv streamingBRASILE 2014 – Si entra nel vivo dei mondiali di Brasile 2014 che, dopo una prima fase piena di sorprese, sono giunti alla fase ad eliminazione diretta. Alle 18:00 italiane si gioca infatti Brasile-Cile, primo match degli ottavi di finale.

Al Mineirao di Belo Horizonte il Brasile di Felipe Scolari cerca il pass per i quarti di finale in un match che si preannuncia molto intenso. La squadra cilena viene da un girone esaltante dove ha battuto Australia e Spagna prima di cedere all’Olanda nell’ultima partita. Il Brasile ha invece sofferto contro Croazia e Messico prima della goleada al Camerun.

Da quanto si è visto nelle partite fin qui disputate la “selecao” dipende in gran parte dalle giocate di Neymar, autore sin qui di quattro gol e faro della squadra.

Per il resto la squadra di Scolari non ha impressionato ma è comunque una delle pretendenti più accreditate per il titolo. Il Cile dispone di un’ottima squadra e sicuramente non renderà facile la vita ai padroni di casa. Il ct Sampaoli punta sulla stella del Barca Alexis Sanchez per scardinare le certezze del Brasile e regalare una nuova grossa sorpresa a questa scoppiettante edizione del mondiale.

FORMAZIONI – Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Fernandinho; Hulk, Oscar, Neymar; Fred. Cile (5-3-2): Bravo; Isla, Medel, Jara, Silva, Mena; Diaz, Vidal, Aranguiz; Sanchez, Vargas.

Il match Brasile-Cile, ottavi di finale dei mondiali di Brasile 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, e su Rai 1 a partire dalle 18:00 di oggi sabato 28 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv.