BRASILE 2014 – Altro incrocio da brividi allo stadio Castelao di Fortaleza dove oggi, venerdì 4 luglio, si gioca la sfida Brasile-Colombia valida per i quarti di finale. La vincente troverà in semifinale la Germania, vittoriosa 1-0 sulla Francia.
Dopo aver rischiato tantissimo contro il Cile, sconfitto solo ai rigori, il Brasile di Scolari è chiamato ad una prova di forza contro la squadra più in forma del torneo. La Colombia di Pekerman ha fin qui vinto tutti i quattro incontri disputati, giocando un ottimo calcio e segnando 11 gol in quattro partite. In forma strepitosa l’attaccante James Rodriguez, autore di 5 gol nella competizione e giustiziere dell’Uruguay negli ottavi.
Il Brasile non ha invece convinto fin qui e risente di una mancanza di gioco a centrocampo con Neymar costretto sempre ad inventare qualcosa per poter fare la differenza. Ancora deludenti Hulk, Oscar e Fred, il popolo verdeoro si aspetta che i suoi campioni si accendano nella partita fin qui più difficile del torneo per i padroni di casa. La Colombia vista all’opera sin qui è avversario durissimo contro il quale non ci si possono concedere pause.
FORMAZIONI – Brasile (4-3-3): J. Cesar; Dani Alves, Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Gustavo, Hernanes, Oscar; Neymar, Hulk, Jo. Colombia (4-4-2): Ospina; Zuniga, Yepes, Zapata, Armero; Rodriguez, Aguillar, Guarin, Cuadrado; Martinez, Gutierrez.
Il match Brasile-Colombia, quarti di finale dei Mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, a su Rai 1 a partire dalle 22:00 di oggi venerdì 4 luglio 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…