Mondiali 2014: BRASILE-COLOMBIA, info diretta tv streaming e formazioni

BRASILE 2014 - Sfida spettacolare a Fortaleza, dove alle 22 si gioca Brasile-Colombia per i quarti di finale. Diretta tv su Sky e Rai 1,



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 04/07/2014, in Calcio Mondiali


Brasile-ColombiaBRASILE 2014 – Altro incrocio da brividi allo stadio Castelao di Fortaleza dove oggi, venerdì 4 luglio,  si gioca la sfida Brasile-Colombia valida per i quarti di finale. La vincente troverà in semifinale la Germania, vittoriosa 1-0 sulla Francia.

Dopo aver rischiato tantissimo contro il Cile, sconfitto solo ai rigori, il Brasile di Scolari è chiamato ad una prova di forza contro la squadra più in forma del torneo. La Colombia di Pekerman ha fin qui vinto tutti i quattro incontri disputati, giocando un ottimo calcio e segnando 11 gol in quattro partite. In forma strepitosa l’attaccante James Rodriguez, autore di 5 gol nella competizione e giustiziere dell’Uruguay negli ottavi.

Il Brasile non ha invece convinto fin qui e risente di una mancanza di gioco a centrocampo con Neymar costretto sempre ad inventare qualcosa per poter fare la differenza.

Ancora deludenti Hulk, Oscar e Fred, il popolo verdeoro si aspetta che i suoi campioni si accendano nella partita fin qui più difficile del torneo per i padroni di casa. La Colombia vista all’opera sin qui è avversario durissimo contro il quale non ci si possono concedere pause.

FORMAZIONI – Brasile (4-3-3): J. Cesar; Dani Alves, Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Gustavo, Hernanes, Oscar; Neymar, Hulk, Jo. Colombia (4-4-2): Ospina; Zuniga, Yepes, Zapata, Armero; Rodriguez, Aguillar, Guarin, Cuadrado; Martinez, Gutierrez. 

Il match Brasile-Colombia, quarti di finale dei Mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, a su Rai 1 a partire dalle 22:00 di oggi venerdì 4 luglio 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv.