MILAN-INTER Streaming Gratis: info Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con smartphone iPhone Android PC Tablet TV

Tutta da vedere Milan-Inter in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 18:30 di oggi mercoledì 4 aprile 2018. Si...

Rojadirecta Milan-Inter Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC Facebook Live-Stream Video YouTube

Tutta da vedere Milan-Inter in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 18:30 di oggi mercoledì 4 aprile 2018. Si gioca per recuperare la giornata 27 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Il Milan ha perso solo uno degli ultimi cinque derby con l’Inter in tutte le competizioni (2V, 2N), trovando il gol in ognuna di queste cinque partite. In tutti gli ultimi tre derby di campionato ognuna delle due squadre ha segnato almeno due gol (due pareggi per 2-2 e la vittoria per 3-2 dell’Inter nel match d’andata).

Le formazioni di Milan-Inter

Sono 22 i convocati da Gattuso per il derby. Rientra in lista Abate. Squalificato Biglia, a Montolivo le chiavi del centrocampo. In attacco ballottaggio Kalinic-Cutrone. Per il derby di mercoledì Spalletti confermerà in blocco l’11 che ha battuto Sampdoria e Verona. Torna a disposizione Ranocchia.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Conti, Abate. Squalificati: Biglia.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Marco Di Bello della Sezione di Brindisi.

Milan-Inter Streaming Internet

Partita Milan-Inter Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2 disponibile anche in alta definizione HD.

Napoli-SPAL Streaming Video App

La partita di calcio Milan-Inter potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.