Diretta TV Partite Serie A: turno 27 con Lazio-Juventus Napoli-Roma Milan-Inter



La 27a giornata del campionato di calcio di Serie A si apre sabato con tre anticipi. Si inzia con Spal-Bologna in diretta tv alle ore 15 su Sky Calcio...


Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento sabato 03/03/2018, in Calcio


Diretta TV Partite Serie A: turno 27 con Lazio-Juventus Napoli-Roma Milan-Inter

La 27a giornata del campionato di calcio di Serie A si apre sabato con tre anticipi. Si inzia con Spal-Bologna in diretta tv alle ore 15 su Sky Calcio 1. Alle 19 Lazio-Juventus si potrà vedere su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport e in streaming con Sky Go e Premium Play. La stessa cosa vale per Napoli-Roma che oltre ai canali citati precedentemente per la sfida della Juve all’Olimpico, si potrà utilizzare anche Sky Sport 1, con inizio alle ore 20:45.

Alle 12:30 di domenica c’è Genoa-Cagliari in diretta tv su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Alle 15 inizieranno le trasmissioni “Diretta Goal Serie A” su Sky Super Calcio e “Diretta Premium Serie A” su Premium Sport. Alla stessa ora in programma ci sono ben 5 partite: Udinese-Fiorentina in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2, Atalanta-Sampdoria in diretta tv su Sky Calcio 2, Torino-Crotone in diretta tv su Sky Calcio 3, Chievo-Sassuolo in diretta tv su ky Calcio 4 e Benevento-Verona in diretta tv su Sky Calcio 5.

La domenica di calcio in Serie A si concluderà con l’attesissimo derby della Madonnina tra Milan e Inter con diretta televisiva sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e naturalmente Premium Sport. Il Derby di Milano chiuderà la 27a giornata del campionato di calcio di Serie A.