MILAN-CAGLIARI Streaming Video Gratis: info Facebook Live YouTube, dove vedere Diretta Live TV Pc Tablet iPhone



Dove vedere Diretta Milan Cagliari Streaming Video Gratis Serie A Day 2. Tra poco, alle ore 20:45 di oggi domenica 27 agosto 2017, si gioca Milan Cagliari in diretta...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 27/08/2017, in Calcio


Rojadirecta MILAN-CAGLIARI Streaming Video Gratis: info Facebook Live YouTube, dove vedere Diretta Live TV Pc Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Milan Cagliari Streaming Video Gratis Serie A Day 2. Tra poco, alle ore 20:45 di oggi domenica 27 agosto 2017, si gioca Milan Cagliari in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 2a giornata del campionato di Serie A 2016-2017 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Prima della sconfitta subita in Sardegna a maggio, il Milan non perdeva contro il Cagliari in Serie A da 26 partite in Serie A (20V, 6N).
  2. Il Milan ha vinto tutti gli ultimi 12 incontri interni con il Cagliari in Serie A e ha sempre segnato nelle ultime 15 sfide di campionato contro il Cagliari (una media di 2.3 gol a partita).
  3. Il Milan ha vinto nelle prime due giornate di campionato soltanto una volta nelle ultime 10 stagioni: nel 2014/15 rispettivamente contro Lazio e Parma.
  4. Dall’altra parte, il Cagliari non perde le prime due giornate di fila in Serie A 2008/09, anno in cui chiuse al nono posto finale.
  5. Nel 2017 la squadra di Montella non ha ancora pareggiato in casa in Serie A (6V, 4P): l’ultima volta è stata nel dicembre 2016 contro l’Atalanta (0-0).
  6. Il Cagliari ha perso le ultime quattro gare giocate in trasferta in Serie A e nelle ultime 20 partite esterne di campionato ha sempre subito gol, per un totale di 45 reti al passivo.
  7. Il Milan è sempre andato a segno nelle ultime 17 gare di Serie A, cifra che sale a 20 se consideriamo tutte le competizioni.
  8. André Silva, che ha segnato una doppietta nella prima gara ufficiale giocata da titolare a San Siro con il Milan, nello scorso campionato portoghese ha siglato 11 dei suoi 16 gol in gare casalinghe.

Quote Pronostici Serie A turno 2: Milan Cagliari e tutte le altre

Come vedere Milan Cagliari Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

E’ stata la squadra più chiacchierata e più attiva sul mercato di quest’estate e per il momento, tra Europa League e campionato, il Milan ha entusiasmato tutti e dimostrato di essere sulla buona strada per tornare ad altissimi livelli. Anche l’hype attorno ai rossoneri è particolarmente alto, per questo si attende una grande affluenza a San Siro, nonostante sia ancora agosto, per il match contro un Cagliari chiamato ad una durissima partenza di stagione, avendo già affrontato pure la Juventus.

La diretta tv di Milan Cagliari viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Milan Cagliari.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Milan Cagliari Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma

gratuita. Non è possibile infatti seguire Milan Cagliari Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Milan Cagliari, le formazioni in campo

Montella si affida al 4-3-3 d’ordinanza con Bonucci-Musacchio coppia centrale. Montolivo regista, Cutrone preferito ad Andrè Silva. Nel Cagliari Joao Pedro questa volta parte dal 1’. Sau sostituisce Farias. van der Wiel potrebbe essere convocato.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella. Indisponibili: Biglia, Bonaventura. Squalificati: nessuno.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Dessena, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Cop, Sau. Allenatore: Rastelli. Indisponibili: Melchiorri, Rafael. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Pairetto.

Si può vedere la partita Milan Cagliari Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Milan Cagliari gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Milan Cagliari streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Milan Cagliari trasmessa in streaming dentro YouTube.