ROJADIRECTA Milan-Atalanta PirloTV Streaming Online Gratis TV

Dove vedere Diretta Milan-Atalanta Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 18:00 italiane di oggi domenica 15 maggio 2022, Il Milan gioca d’anticipo e scende in campo prima dell’Inter nella penultima tappa di questo avvincente campionato. Chi vincerà oggi? Di seguito le informazioni per vedere Milan-Atalanta streaming gratis e diretta video tv.

Quella tra Milan e Atalanta è la sfida vista più volte dalla 36a giornata in avanti nel corso delle ultime 10 stagioni di Serie A: il bilancio nel parziale è di tre successi rossoneri, tre pareggi e una vittoria bergamasca. Il Milan è riuscito a ottenere più di 80 punti solo una volta nelle ultime 15 stagioni di Serie A: 82 nel 2010/11, torneo concluso con la vittoria dello Scudetto.

⚽ Diretta Milan-Atalanta Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Il Milan ha vinto le ultime due sfide contro l’Atalanta in Serie A, dopo che aveva ottenuto appena una vittoria nelle precedenti 11 (6N, 4P); l’ultima volta che i rossoneri hanno registrato tre successi consecutivi nel massimo campionato contro i bergamaschi sotto la gestione di un singolo allenatore è stata tra il 1993 e il 1996, con Fabio Capello in panchina.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Toure, Florenzi, Romagnoli, Gabbia, Bakayoko, Bennacer, Brahim Diaz, Messias, Rebic, Ibrahimovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Kjaer, Maldini.

L’Atalanta è imbattuta da sette trasferte nel massimo campionato contro il Milan (3V, 4N) e in cinque di queste ha tenuto la porta inviolata; l’ultimo successo interno dei rossoneri risale al 6 gennaio 2014, 3-0 con Massimiliano Allegri in panchina.

Atalanta (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Demiral, Palomino, Zappacosta; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata. Allenatore Gasperini. A disposizione in panchina: Rossi, Sportiello, Maehle, Koopmeiners, Boga, Djimsiti, Mihaila, Pessina, Scalvini, Miranchuk. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ilicic, Pezzella, Toloi.

Arbitro: Orsato. Guardalinee: Preti e Giallatini. Quarto uomo: Rapuano. VAR: Irrati. Assistente VAR: Dionisi.

  • L’attaccante del Milan Olivier Giroud (nove reti) può diventare il giocatore più anziano a raggiungere la doppia cifra di gol nella sua stagione d’esordio in Serie A (35 anni, 227 giorni il giorno della gara), superando Cristiano Ronaldo (33 anni, 299 giorni).

⚽ Dove guardare Milan-Atalanta Diretta al posto di Rojadirecta TV

Milan-Atalanta in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

  • Nonostante l’Atalanta abbia vinto ben 12 trasferte in questo campionato (record per i nerazzurri in una singola stagione di Serie A e nel torneo in corso meno solo del Milan, 13), i bergamaschi hanno perso tutte le tre più recenti contro avversarie che hanno iniziato la giornata nella metà alta della classifica (contro Fiorentina, Roma e Sassuolo).

⚽ Dove vedere Milan-Atalanta Streaming Gratis invece di Rojadirecta in italiano

Milan-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.

  • Il Milan è la squadra che ha subito meno tiri in Serie A nel 2022, 154; i rossoneri hanno incassato infatti solo nove reti nel nuovo anno solare, dato più alto solo del Liverpool (otto) nei cinque grandi campionati europei.

⚽ Come vedere Milan-Atalanta Streaming alternativa links Rojadirecta?

La sfida tra Milan-Atalanta non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv, RojaTV o RojadirectaTV Club.

  • L’Atalanta è andata a segno con ben 20 giocatori differenti in questo campionato, più di ogni altra squadra; in tutta la storia della Serie A, solo la Fiorentina nel 2014/15 ha mandato in gol più giocatori nel corso di una singola stagione (21).