Dove vedere Manchester United-Arsenal Streaming Gratis senza Rojadirecta e Diretta TV

Dove vedere Diretta Manchester United-Arsenal Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 21 di oggi mercoledì 5 Dicembre 2018, si gioca Manchester United-Arsenal in diretta video streaming live...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 05/12/2018, in Calcio


Dove vedere Manchester United-Arsenal Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV.

Dove vedere Diretta Manchester United-Arsenal Streaming Video Gratis senza Rojadirecta. Alle ore 21 di oggi mercoledì 5 Dicembre 2018, si gioca Manchester United-Arsenal in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di Premier League.

Manchester United-Arsenal si affrontano allo Stadio “Old Trafford” di Manchester. Il turno infrasettimanale della Premier League vive il suo clou a Old Trafford, dove i padroni di casa del Manchester United ricevono l’Arsenal. Si tratta sin qui di una nuova stagione difficile per gli uomini di Mourinho, già staccati di ben 16 punti dai cugini del City che occupano la vetta.

Sta decisamente meglio l’Arsenal, che, battendo il Tottenham nell’ultimo turno in un sempre sentito derby, ha agganciato proprio gli Spurs al quarto posto.

Come vedere Manchester United-Arsenal Streaming e Diretta TV.

Manchester United-Arsenal in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport Football anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 21:00 italiane.

Manchester United-Arsenal streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Manchester United-Arsenal non viene quindi trasmessa in chiaro nemmeno su DAZN.