MANCHESTER UNITED-ARSENAL Streaming Gratis

Come vedere Diretta Manchester United Arsenal Streaming Video Gratis Rojadirecta Premier League. Tra poco, alle 13:30 di oggi sabato 19 novembre 2016, si gioca Manchester United Arsenal con diretta tv...

MANCHESTER UNITED-ARSENAL Rojadirecta Streaming Gratis: vederla con iPhone Tablet PC in Diretta TV YouTube Live.

Come vedere Diretta Manchester United Arsenal Streaming Video Gratis Rojadirecta Premier League. Tra poco, alle 13:30 di oggi sabato 19 novembre 2016, si gioca Manchester United Arsenal con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Il Manchester United, che è reduce dalla vittoria di Swansea e che ha ripreso fiducia e spavalderia soprattutto in Mourinho e Ibrahimovic, i suoi due uomini più carismatici, apre il programma della dodicesima giornata di Premier League ospitando l’Arsenal, al momento terzo in classifica ed appaiato al Manchester City.

Manchester United-Arsenal è la sfida tra chi vuole tornare protagonista e chi è ormai ad un passo dalla vetta. Dopo una lunga serie negativa Mourinho è tornato a sorridere grazie ai suoi uomini più attesi come Paul Pogba e Zlatan Ibrahimovic. Non spettacolare ma prezioso il pareggio dell’Arsenal nel derby con il Tottenham. Un rigore di Harry Kane ha vietato ai Gunners di raggiungere la vetta.

Dove e come vedere Manchester United Arsenal in Diretta e Streaming TV.

In diretta tv in chiaro su Sky Sport 3 HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc. Libera visione online per tutti con Now TV (a pagamento).

Guardare Manchester United Arsenal Diretta Streaming.

La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Manchester United Arsenal Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Manchester United Arsenal Streaming gratis: le cose da sapere in 8 punti.

  1. Il Manchester United ha perso solo uno degli ultimi 10 confronti di Premier League contro l’Arsenal: 3-0 nell’ottobre 2015 (6V, 3N).
  2. L’Arsenal non vince da 10 anni in campionato all’Old Trafford: ultima volta nel settembre 2006 (2N, 7P).
  3. L’Arsenal ha perso 22 volte contro il Manchester United in Premier League – più che contro ogni altra squadra (15 sconfitte sono arrivate all’Old Trafford).
  4. Jose Mourinho non ha mai perso in Premier League contro l’Arsenal, grazie a cinque vittorie e sei pareggi.
  5. Arsene Wenger ha vinto solo uno dei 15 incontri con Jose Mourinho (Community Shield 2015): sei pareggi e otto sconfitte.
  6. Wayne Rooney ha segnato 14 volte contro l’Arsenal (tutte le competizioni): solo contro l’Aston Villa (15) ha segnato più spesso.
  7. Rooney ha segnato il suo primo gol in Premier League, il suo primo gol in campionato con lo United e il 100° gol in Premier contro l’Arsenal. A Rooney mancano due gol per eguagliare Sir Bobby Charlton (249) per numero di reti con il Manchester in tutte le competizioni.
  8. Arsene Wenger ha mantenuto una media di 1.58 punti a partita in Premier League a novembre, la sua media più bassa in un mese da allenatore.