Dove vedere Diretta Maccabi-Juventus Streaming senza Rojadirecta. Maccabi-Juventus, 4a giornata del Girone H di UEFA Champions League, è in programma oggi martedì 11 ottobre 2022 alle ore 18:45 italiane allo stadio Sammy Ofer Stadium di Haifa (Israele). I bianconeri attualmente occupano il terzo posto in classifica alle spalle di PSG e Benfica (giocano a Parigi oggi alle 21), appaiate a 7 punti e prossime avversarie della Vecchia Signora: ad Haifa Bianconeri obbligati a vincere per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi. Chi vincerà questa sera? Andiamo a vedere nei dettagli le formazioni e le informazioni per vedere Maccabi-Juventus streaming gratis e diretta video tv.
Allegri con due opzioni: con il 4-4-2 mettendo Cuadrado esterno basso. Di Maria, squalificato in campionato, rientra al fianco di Vlahovic. Milik non è al 100% ma andrà comunque in panchina. Oppure potrebbe affidarsi al 4-3-3 col ritorno di Di Maria in un tridente completato da Kostic e Vlahovic. Staremo a vedere.
La grande novità della Juventus rispetto al match di San Siro è il ritorno di Angel Di Maria, mattatore della gara d’andata con tre assist. Nel Maccabi Haifa rientreranno tra i titolari i giocatori di fede ebraica che avevano digiunato per lo Yom Kippur e che erano stati esclusi dall’undici titolare da Bakhar.
Maccabi (4-2-3-1): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Mohamed, Lavi; Atzili, Chery, Din David; Pierrot. Allenatore: Bakhar.
A disposizionein panchina: 77 Fucs, 90 Mashpati, 12 Menahem, 15 Arad, 55 Gershon, 36 Eliyahu, 30 Seck, 16 Abu Fani, 33 Levi, 8 Haziza, 13 Rukavytsya, 11 Tchibota. Indisponibili: Jaber, Podgoreanu, Raz Meir. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, Bremer, Cuadrado; Kostic, Rabiot, Paredes, McKennie; Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Allegri.
A disposizione in panchina: 36 Perin, 23 Pinsoglio, 6 Danilo, 15 Gatti, 24 Rugani, 20 Miretti, 5 Locatelli, 44 Fagioli, 30 Soulé, 14 Milik, 18 Kean. Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Aké, Pogba, De Sciglio. Squalificati: nessuno. Diffidati: Danilo, Miretti.
Arbitro: Mateu Lahoz (Spagna). Assistenti: Cebrian Devis e Del Palomar. IV uomo: Melero Lopez. VAR: Martinez Munuera. Assistente VAR: De Burgos.
Maccabi-Juventus in tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252). Telecronaca affidata a Andrea Marinozzi, commento tecnico di Giancarlo Marocchi.
Diretta Maccabi-Juventus anche con Infinity+, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV. Qui la telecronaca sarà raccontata da Riccardo Trevisani, coadiuvato da Massimo Paganin in cabina di commento.
Maccabi-Juventus streaming gratis attraverso Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Maccabi-Juventus streaming online disponibile anche con NOW TV, il servizio di calcio streaming online e on-demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League, e Infinity+, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, disponibile per tutti i dispositivi (pc, tablet, smartphone), anche quelli mobili Huawei o un semplice Mac.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Maccabi-Juventus Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…