Dove vedere Diretta Cremonese-Napoli Streaming senza Rojadirecta. Match valido per la 9a giornata di Serie A 2022/23 e che si gioca allo Stadio Giovanni Zini oggi domenica 9 ottobre 2022 con calcio d’inizio alle ore 18:00 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito come.
Ancora imbattuti e primi in classifica, allo Zini gli azzurri di Spalletti (ancora senza Osimhen) andranno a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere streaming Cremonese-Napoli gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Il Napoli arriva di fiducia allo Stadio Giovanni Zini per la sua prima partita contro la Cremonese in questo secolo, e cercando di concludere ancora una volta il turno in cima alla classifica di Serie A. Ma il Napoli dovrà stare attento a non dare per scontati i tre punti prima di giocare questa partita, dato che non era riuscito a vincere in tre delle ultime sei sfide contro avversarie neopromosse in campionato (1 pareggio, 2 sconfitte).
Ancora out Osimehn tra gli azzurri di Luciano Spalletti, mentre sull’altro fronte Massimiliano Alvini dovrà fare a meno degli infortunati Chiriches, Hendry e Ghiglione.
Cremonese (4-2-3-1): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Castagnetti, Ascacibar; Zanimacchia, Meité, Buonaiuto; Dessers. Allenatore: Massimiliano Alvini.
A disposizionen in panchina: Carnesecchi, Saro, Aiwu, Vasquez, Ndiaye, Pickel, Baez, Acella, Milanese, Escalante, Quagliata, Ciofani, Felix, Tsadyout, Okereke. Indisponibili: Chiriches, Hendry, Ghiglione. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Elmas, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori; Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
A disposizione in panchina: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Zedadka, Demme, Anguissa, Lozano, Zerbin, Gaetano, Ndombele, Simeone. Indisponibili: Osimhen. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Abisso di Palermo. Assistenti: Di Meo e Mondini. IV uomo: Sacchi. VAR: Di Bello. Assistente VAR: Paganessi.
L’ultimo incrocio tra i lombardi ed il Napoli risale alla stagione di Serie B 1998/1999, mentre in Serie A le due compagini non si affrontano dalla stagione ’95/96 (0-0 all’allora ‘San Paolo’, 1-1 a Cremona).
Cremonese-Napoli in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Cremonese-Napoli anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. Telecronaca di Cremonese-Napoli affidata a Edoardo Testoni, con commento tecnico di Marco Parolo.
Cremonese-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Cremonese-Napoli Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…