JUVENTUS-Tottenham Streaming: info Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla con PC iPhone Tablet TV

Dove vedere Diretta Juventus-Tottenham Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 24. Alle ore 20:45 di oggi martedì 13 febbraio 2018, si gioca Juventus-Tottenham in diretta video...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 13/02/2018, in Calcio


Juventus-Tottenham Streaming Rojadirecta YouTube Facebook Live dove vedere Diretta TV con iPhone Tablet PC

Dove vedere Diretta Juventus-Tottenham Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 24. Alle ore 20:45 di oggi martedì 13 febbraio 2018, si gioca Juventus-Tottenham in diretta video streaming live sui canali digitali dMediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita che apre ufficialmente le sfide di andata degli ottavi di finale di Champions League 2017-2018.

I bianconeri, sempre in lotta in tutte le competizioni cui stanno partecipando, arrivano a questa sfida dopo aver portato a casa un importante successo per 0-2 in casa della Fiorentina con gol di Federico Bernardeschi e Gonzalo Higuain. Il Tottenham di Mauricio Pochettino è reduce dal successo casalingo in Premier League nel derby contro l’Arsenal per 1-0 con rete dello spauracchio Harry Kane.

Come vedere Juventus-Tottenham Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

La Juventus ha perso solo 2 delle ultime 19 gare di Champions League, nella scorsa edizione contro Barcellona e Real Madrid (12V, 5P). Si tratta dell’ottava volta in altrettanti partecipazioni che Max Allegri raggiunge la fase finale di Champions League: le prime 4 da tecnico del Milan. Il Tottenham è rimasto imbattuto durante la fase a gruppi (5V 1P) insieme a Barcellona, Besiktas e Liverpool, qualificandosi primo del Gruppo H davanti al Real Madrid.

La diretta tv di Juventus-Tottenham viene trasmessa sui canali digitali di Mediaset Premium Sport 1 canale 370 e Premium Sport 1 HD canale 380 (in alta definizione).

Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus-Tottenham.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Juventus-Tottenham Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Juventus-Tottenham Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Juventus-Tottenham, le formazioni in campo

Andata degli ottavi di Champions contro il Tottenham allo Stadium con poche alternative per Allegri. Oltre a Cuadrado e Matuidi, non ci sarano nemmeno Dybala e Barzagli. Quasi certa la conferma del 4-3-3, con De Sciglio sulla destra. Fermo anche Lichtsteiner per un problema muscolare. A centrocampo in tre per una maglia. Sturaro, Bentancur e Marchisio. In avanti è scontata la presenza di Higuain e Mandzukic, mentre a destra Bernardeschi si gioca il posto con Douglas Costa, le cui quotazioni sono in rialzo.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore Max Allegri. Indisponibili: Barzagli, Lichsteiner, Cuadrado, Matuidi, Dybala.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Dele Alli, Son Heung-min; Kane. Allenatore Mauricio Pochettino. Indisponibile: Alderweireld.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Si può vedere la partita Juventus-Tottenham Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus-Tottenham gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo. Però, attenzione, solo sui canali atutorizzati legalmente.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Affidatevi solamente ai canali legali ufficiali per poter guardare la partita Juventus-Tottenham streaming.