Vedere Lazio-Sampdoria Streaming Gratis Rojadirecta.

Dove vedere Diretta Lazio-Sampdoria Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 15. Alle ore 20:30 di oggi sabato 8 Dicembre 2018, si gioca Lazio-Sampdoria in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 15a giornata del campionato di Serie A di calcio. Si gioca dopo Cagliari-Roma delle 18.

Lazio-Sampdoria si affrontano allo Stadio Olimpico di Roma. Si gioca all’Olimpico il posticipo serale di questo sabato di Serie A, che si chiude con la sfida tra Lazio e Sampdoria; il tecnico Simone Inzaghi e la società non hanno gradito la prestazione di Verona costata il 4o posto in classifica e chiedono questa sera ai giocatori un immediato riscatto, mentre i blucerchiati nella partita casalinga contro il Bologna del fratello dell’allenatore della Lazio hanno avuto la meglio per 4-1, tornando così alla vittoria dopo quasi 2 mesi.

Come vedere Lazio-Sampdoria Streaming e Diretta TV.

Lazio-Sampdoria in diretta tv sul digitale di DAZN anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Lazio-Sampdoria streaming (gratis per gli abbonati) con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Lazio-Sampdoria non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Lazio-Sampdoria in breve. La Lazio viene da 3 pareggi consecutivi e non vince in casa dal 4-1 con la SPAL; la Sampdoria non vince in trasferta dall’1-0 sull’Atalanta del 7 ottobre scorso. Squadre in campo all’Olimpico l’una contro l’altra per la 53a volta nella loro storia, con i biancocelesti nettamente in vantaggio per 31 vittorie a 8; 13 i pareggi. La vittoria blucerchiata all’Olimpico manca dalla stagione 2004/2005, 1-2 grazie alle reti di Kutuzov e Flachi per gli ospiti e Rocchi per i padroni di casa.