CAGLIARI ROMA Streaming Gratis, dove vederla in Diretta TV

Dove vedere Diretta Cagliari-Roma Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 15. Alle ore 18:00 di oggi sabato 8 Dicembre 2018, si gioca Cagliari-Roma in diretta video...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 08/12/2018, in Calcio


Vedere Cagliari-Roma Streaming Gratis Rojadirecta.

Dove vedere Diretta Cagliari-Roma Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 15. Alle ore 18:00 di oggi sabato 8 Dicembre 2018, si gioca Cagliari-Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 15a giornata del campionato di Serie A di calcio. Si gioca dopo Napoli-Frosinone delle 15.

Cagliari-Roma si affrontano allo Stadio Sardegna Arena di Cagliari. Cagliari e Roma si affrontano nella sfida delle ore 18 alla Sardegna Arena in un match valido per la 15a giornata di Serie A: nel capoluogo sardo incrociano i propri destini due squadre che vivono un pesante momento di difficoltà, che vede gli uomini di Maran, a secco di vittorie da 4 incontri, reduci dal pareggio di Frosinone per 1-1 e gli ospiti dal pareggio casalingo per 2-2 che ha lasciato dietro di sé veementi polemiche per i presunti torti arbitrali subiti dalla squadra di Di Francesco.

Come vedere Cagliari-Roma Streaming e Diretta TV.

Cagliari-Roma in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18:00 italiane.

Cagliari-Roma streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Cagliari-Roma non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Cagliari-Roma in breve. Bilancio in perfetta parità tra Cagliari e Roma quando in palio ci sono punti valevoli per la classifica di Serie A e si gioca in casa dei sardi: 14 vittorie per parte, 10 i pareggi. Da notare però che l’ultima vittoria dei padroni di casa comincia a farsi risalente, perché manca dal 1 febbraio 2012, un 4-2 firmato da Thiago Ribeiro per il Cagliari, parziale rimonta Roma con Juan e Borini, poi gol dei rossoblù di Pinilla, ancora Thiago Ribeiro ed Ekdal a fissare il punteggio finale.