LAZIO JUVENTUS Streaming Gratis Diretta Sky o DAZN? Dove vederla con Cellulare Tablet PC



DIRETTA CALCIO – Dove vedere Lazio Juventus Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 15. Alle ore 20:45 di oggi sabato 7 dicembre 2019, si gioca Lazio...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 07/12/2019, in Calcio


Lazio Juventus Streaming Rojadirecta Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Lazio Juventus Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 15.

Alle ore 20:45 di oggi sabato 7 dicembre 2019, si gioca Lazio Juventus in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 15a giornata di Serie A di calcio italiano.

Lazio Juventus Streaming, presentazione match.

Arbitro Fabbri. Si gioca all’Olimpico di Roma di sabato sera alle 20:45 il big match della 15a giornata di Serie A, la sfida tra Lazio Juventus. I biancocelesti sono anche quest’anno protagonisti di eccellenti prestazioni in campionato, dove con 28 punti mirano ad accorciare le distanze dal duo di testa composto da Inter e Juventus. Sono proprio i bianconeri, oggi, a cercare il riscatto dopo l’inaspettato 2-2 casalingo col Sassuolo. Una vittoria inoltre permetterebbe alla Juventus di superare nuovamente l’Inter che ieri ha pareggiato in casa contro la Roma nell’anticipo.

Lazio Juventus in Diretta TV.

Lazio Juventus si potrà vedere in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

La Lazio, insieme proprio alla Juventus, è l’unica squadra della Serie A imbattuta in casa: su 7 incontri, 5 vittorie e 2 nulla di fatto per i ragazzi di Simone Inzaghi; i campioni d’Italia sono imbattuti anche in trasferta, dove hanno collezionato 5 successi e 2 pareggi. A meno dunque di un pareggio questa sera, una delle statistiche sopra citate dovrà essere aggiornata al termine di questo incontro.

Lazio Juventus Streaming.

Lazio Juventus sarà disponibile in streaming live su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Lazio Juventus non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su Sky.

Alternative per vedere Lazio Juventus in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Lazio Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Altri numeri su Lazio Juventus.

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile è il terzo giocatore nella storia della Serie A a realizzare almeno 17 gol nelle prime 14 gare stagionali di campionato della propria squadra, dopo Antonio Angelillo (21 nel 1958/59) e Felice Placido Borel (17 nel 1933/34).

Con le 12 reti segnate alla Lazio in nove sfide nel massimo campionato, Gonzalo Higuaín è il giocatore che ha realizzato più gol nella competizione contro una singola squadra tra quelli attualmente in attività.

Paulo Dybala ha realizzato sette gol in Serie A contro la Lazio, contro nessuna squadra ha fatto meglio (al pari di Milan e Udinese). La prossima sarà la 200ª presenza della Joya con la Juventus in tutte le competizioni.

Probabili formazioni Lazio Juventus:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Berisha, Lukaku, Marusic, Patric.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiellini, Douglas Costa, Khedira, Ramsey.