Rojadirecta Lazio-Juventus Udinese-Napoli Atalanta-Verona, dove vedere Partite Streaming Gratis in Diretta Oggi Online.

Dove vedere le partite di calcio in diretta streaming gratis (senza RojaDirecta e SportsBay) di oggi sabato 7 dicembre 2019, dove spiccano Atalanta-Verona, Udinese-Napoli e Lazio-Juventus per la 15a giornata di Serie A. In Premier League si gioca il Derby di Manchester, oltre a Everton-Chelsea.

06:00 Yokohama Marinos-Fc Tokyo (J1-League) – DAZN.
13:00 Juventus-Torino (Campionato Primavera) – Sportitalia.
13:00 Real Madrid-Espanyol (Liga) – DAZN.
13:30 Everton-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
11:00 Lazio-Inter (Campionato Primavera) – Sportitalia.
14:30 Genoa-Napoli (Campionato Primavera) – Si Solocalcio.

15:00 Diretta Atalanta-Verona (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

L’Atalanta ha conquistato fino a questo momento 7 dei 25 punti in classifica ai piedi delle Alpi Orobie, ben 18 nelle 8 sfide giocate lontano da Bergamo: oggi in casa contro il Verona l’occasione è ghiotta per ridare un po’ di equilibrio a questa particolarissima statistica; veronesi per due volte corsari in questa stagione: 0-1 a Lecce alla seconda giornata e 0-1 a Parma alla tredicesima.

Diretta Atalanta Verona sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

15:00 Cittadella-Salernitana (Serie B) – DAZN.
15:00 Empoli-Ascoli (Serie B) – DAZN.
15:00 Pescara-Venezia (Serie B) – DAZN.
15:00 Spezia-Livorno (Serie B) – DAZN e DAZN1.
15:30 Borussia M-Bayern Monaco (Bundesliga) – Sky Sport Uno.
16:00 Bournemouth-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Football.
16:00 Granada-Alaves (Liga) – DAZN.
17:00 Sassuolo-Fiorentina (Campionato Primavera) – Sportitalia.
17:30 Montpellier-PSG (Ligue 1) – DAZN e DAZN1.

18:00 Diretta Udinese-Napoli (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Dopo la vittoria di Marassi all’esordio contro il Genoa, solo 1 punto in 3 partite per mister Gotti, sostituto dell’esonerato Tudor: 0-0 in casa con la SPAL e le sconfitte in trasferta contro Sampdoria e Lazio; numeri da incubo per il Napoli, partito a inizio stagione per contendere il titolo alla Juventus: sono 6 ora le gare consecutive senza vittorie, con 4 pareggi e 2 sconfitte, l’ultima quella del San Paolo contro il Bologna.

Diretta Udinese Napoli sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:00 Chievo-Cremonese (Serie B) – DAZN.

Rojadirecta Lazio-Juventus Udinese-Napoli Atalanta-Verona dove vedere Partite Streaming Gratis in Diretta Oggi Online.

18:30 Diretta Manchester City-Manchester United (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Manchester City e Manchester United è il big match della 16a giornata di Premier League. Entrambe le formazioni sono state protagoniste fin qui di una stagione deludente in campionato, la cui classifica vedeva al termine del 15° turno i ragazzi di Guardiola in ritardo di 11 punti rispetto al Liverpool e i Red Devils ancora più sotto di 11 lunghezze. Per i Citizens oggi è l’ultima chiamata per continuare a sperare un rientro nella corsa per il titolo.

Diretta Manchester City Manchester United sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

18:30 Bayer Leverkusen-Schalke 04 (Bundesliga) – Sky Sport Collection.
18:30 Levante-Valencia (Liga) – DAZN.
19:00 Atalanta-Chievo (Campionato Primavera) – Si Solocalcio (Differita).
20:00 Monaco-Amiens (Ligue 1) – DAZN.

20:45 Diretta Lazio-Juventus (Serie A) – DAZN e DAZN1.

La Lazio, insieme proprio alla Juventus, è l’unica squadra della Serie A imbattuta in casa: su 7 incontri, 5 vittorie e 2 nulla di fatto per i ragazzi di Simone Inzaghi; i campioni d’Italia sono imbattuti anche in trasferta, dove hanno collezionato 5 successi e 2 pareggi. A meno dunque di un pareggio questa sera, una delle statistiche sopra citate dovrà essere aggiornata al termine di questo incontro.

Diretta Lazio Juventus con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Siena-Como (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Cesena-Fano (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Paganese-Catanzaro (Serie C) – Eleven Sports.
21:00 Barcellona-Maiorca (Liga) – DAZN.


Alternative per vedere le partite di calcio live in diretta streaming gratis?

Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming e la piattaforma SportsBay sono considerate illegali in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.