Come vedere Juventus-Lazio in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Continua l’avventura per Cristiano Ronaldo alla Juventus nel nuovo campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Juventus-Lazio è il primo anticipo della seconda giornata di campionato e si gioca oggi sabato 25 agosto 2018 alle ore 18:00.
La Juventus ha vinto 20 degli ultimi 27 precedenti in Serie A contro la Lazio. Ciro Immobile, a segno con una doppietta nell’ultima sfida contro la Juventus allo Stadium, ha partecipato attivamente a 65 gol (53 reti, 12 assist) in 70 presenze di campionato con la maglia della Lazio. CR7 Cristiano Ronaldo ha segnato in tutte e tre le occasioni in cui ha giocato allo Stadium di Torino: quattro reti e due assist in tre partite. Il primo gol di Douglas Costa in Serie A è arrivato contro la Lazio, nell’ottobre 2017.
Le probabili formazioni di Juventus-Lazio.
Allegri sta meditando a un singolo cambio in vista della sfida con la Lazio. Mandzukic prima punta, con Ronaldo largo. Potrebbe farne le spese Douglas Costa. Ballottaggio Cuadrado-Bernardeschi. Inzaghi ritrova Leiva e manda in panchina Badelj. C’è Wallace dietro.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Ronaldo; Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Spinazzola, De Sciglio. Squalificati: nessuno.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore S Inzaghi. Indisponibili: Berisha, Luiz Felipe, Lukaku. Squalificati: Patric.
Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia (Tegoni-Peretti).
Come vedere Juventus-Lazio Streaming e Diretta TV.
Juventus-Lazio in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A (anche in alta definizione HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi sabato 25 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.
Juventus-Lazio streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.