Streaming JUVENTUS LAZIO Gratis : vederla in Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Juventus-Lazio Streaming Gratis Serie A Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi MERCOLEDÌ 20 aprile 2016, giocheranno Juventus-Lazio con diretta tv e streaming live sui canali...

Streaming JUVENTUS LAZIO Gratis Rojadirecta: vederla in Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Juventus-Lazio Streaming Gratis Serie A

Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi MERCOLEDÌ 20 aprile 2016, giocheranno Juventus-Lazio con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano per la 34a giornata di Serie A, la 15a di ritorno: mancano 5 partite al termine del campionato. Tratto da tuttojuve.com: “La Juventus è in una forma pazzesca, non credo che si accontenterà di mantenere i nove punti di distacco dal Napoli ma vorrà allungare ancora di più. Per esperienza personale, da quelle parti non sono mai sazi di vittorie”. Così Dino Zoff, parlando ai microfoni LazioPress.it. “Immagino che la partita di stasera sia complicatissima – ha aggiunto Zoff – la Juventus ha una difesa pressoché imperforabile e bisognerà sfruttare le poche occasioni che concederà al reparto offensivo laziale, magari agendo in velocità sugli esterni”. Andiamo a vedere qualche dato statistico sul match ricordando che la Lazio ha vinto entrambe le partite dall’arrivo di Simone Inzaghi in panchina: cinque gol fatti, nessuno subito, e che le quattro sconfitte della Juventus in questa Serie A sono tutte arrivate in partite senza Claudio Marchisio in campo.

Diretta Juventus-Lazio Streaming Gratis: bestia nera. La Lazio non batte la Juventus in Serie A dal dicembre 2003: 16 successi bianconeri e sei pareggi da allora. I biancocelesti non segnano più di una rete in una sfida di Serie A con la Juventus dall’aprile 2008 e hanno mancato l’appuntamento con il gol in nove delle 14 gare più recenti. La Juventus è la squadra che ha battuto più volte (75) e segnato più gol (256) alla Lazio in Serie A. La Juve ha vinto 25 delle 26 gare in cui si è portata in vantaggio in questa Serie A, pareggiando l’altra: appena due i punti persi, un primato per la Vecchia Signora nella stagione in corso.

Diretta Juventus-Lazio Streaming Gratis: Paulo Dybala e record. Paulo Dybala è il giocatore della Serie A 2015/16 che ha creato più occasioni per i compagni su palla inattiva (30). La Juventus ha ottenuto 67 punti sui 69 a disposizione nelle ultime 23 giornate, record di punti in Serie A in una serie di 23 gare. I bianconeri hanno vinto tutte le ultime 13 gare casalinghe di campionato, tenendo la porta inviolata in ciascuna delle ultime otto

FANTACALCIO Juventus-Lazio Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Morata (1). Indisponibili: Neto, Caceres, Chiellini, Marchisio, Pereyra. Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Onazi; Anderson, Djordjevic, Keita. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Braafheid, De Vrij, Konko, Radu, Kishna, Berisha, Mauri, Candreva, Bisevac. Arbitro: Paolo Mazzoleni.

Come vedere Juventus-Lazio Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi 20/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv.