JUVENTUS CAGLIARI Streaming ROJADIRECTA YouTube Facebook Sky DAZN, dove vederla gratis con PC iPhone Tablet TV.

Dove vedere Juventus-Cagliari Streaming Video Gratis senza Rojadirecta Serie A Day 11. Alle ore 20:30 di sabato 3 novembre 2018, si gioca Juventus-Cagliari in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’anticipo della 11a giornata del campionato di Serie A 2018-2019 di calcio.

Juventus-Cagliari in breve. L’ultima volta che le due formazioni si sono affrontate allo Stadium di Torino, la Vecchia Signora ha vinto 3-0 con i gol realizzati da Mandzukic al 12′, Paulo Dybala al 45′ e Gonzalo Higuain al 66′: era il 19 agosto dell’anno scorso. La Juve arriva da 4 vittorie consecutive sul Cagliari. La Juventus è anche la formazione che ha recuperato più punti in questo campionato da situazione di svantaggio (nove): tre vittorie nelle tre occasioni in cui è andata sotto nel punteggio (Chievo, Napoli, Empoli). Il Cagliari è, al pari della SPAL, una delle due squadre che non ha ancora trovato il gol nell’ultimo quarto d’ora di gioco in questo campionato, parziale in cui la Juventus ha incassato un solo gol (nessuna formazione ha fatto meglio).

Come vedere Juventus-Cagliari Streaming e Diretta TV.

Juventus-Cagliari in diretta tv sul digitale di DAZN anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 3 novembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane. Juventus-Cagliari quindi non viene trasmessa in streaming su SKY.

Juventus-Cagliari streaming (gratis per gli abbonati) con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus-Cagliari non viene trasmessa in chiaro.