Rojadirecta JUVENTUS-CAGLIARI Streaming Gratis: INFO orario Video YouTube Live-Stream Facebook. Dove vederla in Diretta Live TV Pc Tablet iPhone

Dove vedere Diretta Juventus Cagliari Streaming Video Gratis Serie A Day 1. Tra poco, alle ore 18:00 di oggi sabato 19 agosto 2017, si gioca Juventus Cagliari in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sull’anticipo che apre ufficialmente il campionato di Serie A 2016-2017 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi che la Juventus affronta come Campione D’Italia in carica (per la 6a volta consecutiva).

  1. Juventus imbattuta da 13 confronti con il Cagliari in Serie A (10V, 3N): in questo parziale i bianconeri hanno sempre trovato il gol.
  2. 10 degli ultimi 13 gol bianconeri contro i sardi in campionato sono arrivati nei primi tempi.
  3. La Juve ha pareggiato le due precedenti sfide contro il Cagliari alla prima giornata di campionato, nel 1980 e nel 1992, giocando entrambe le volte in Sardegna.
  4. Nella loro storia in Serie A, i bianconeri hanno perso una sola volta quando hanno giocato la prima giornata in casa: fu nel 2015 contro l’Udinese.
  5. Il Cagliari ha invece vinto solo tre volte su 19 quando ha esordito fuori casa nel massimo campionato (sei pareggi, 10 sconfitte).
  6. La Juventus non perde in casa da 37 partite di campionato: 34 i successi, tre i pareggi. Inoltre, nelle ultime 40 gare casalinghe di Serie A non ha mai subito più di un solo gol (17 il totale).
  7. I bianconeri hanno fatto registrare la miglior difesa in tutti gli ultimi sei campionati, mentre i sardi nella scorsa stagione hanno incassato 76 gol, primato negativo nella loro storia in Serie A.
  8. Il Cagliari non ha mai tenuto la porta inviolata in trasferta nello scorso campionato.

Come vedere Juventus Cagliari Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta

La Juventus, chiamata a difendere i sei titoli consecutivi, parte anche quest’anno con i favori del pronostico, ma ha ancora alcune chiavi tattiche da risolvere. L’addio di Bonucci ha aperto un varco in difesa, con il pacchetto arretrato che nel corso degli impegni estivi ha subito qualche gol di troppo. In avanti, gli arrivi di Douglas Costa e Bernardeschi hanno aggiunto qualità alla manovra offensiva, ma si cerca dal mercato un centrocampista di qualità e quantità che faccia salire di livello la squadra.

La diretta tv di Juventus Cagliari viene trasmessa sui canali digitali di Sky Super Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su Premium Sport e Premium Sport HD. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online). Non ci sarà diretta in chiaro di Juventus Cagliari.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Juventus Cagliari Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita. Non è possibile infatti seguire Juventus Cagliari Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Dove vedere le partite di calcio in diretta tv o in streaming

Juventus Cagliari, le formazioni in campo

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Pjaca. Squalificati: nessuno.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Miangue; Barella, Cigarini, Ionita; Joao Pedro; Sau, Farias. Allenatore Rastelli. Indisponibili: Melchiorri, Rafael. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Maresca | Guardalinee: Marrazzo, Di Vuolo | 4° uomo: La Penna.

Si può vedere la partita Juventus Cagliari Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Juventus Cagliari gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Juventus Cagliari streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Juventus Cagliari trasmessa in streaming dentro YouTube.