CALCIO – E’ Italia-Lussemburgo l’ultimo test della nazionale guidata da Cesare Prandelli prima della partenza per il Brasile in vista dei mondiali 2014. Calcio d’inizio alle 20:45 al “Renato Curi” di Perugia.
Dopo l’opaca prestazione di Londra contro l’Irlanda il ct si aspetta risposte più convincenti dagli azzurri, seppure il modesto Lussemburgo non sia un test molto probante e dal quale trarre indicazioni efficaci. Prandelli proverà dal primo minuto insieme Pirlo e Verratti, che completano il centrocampo insieme a De Rossi e Marchisio. Al centro dell’attacco Mario Balotelli, che dovrebbe far coppia con Candreva. Assente il febbricitante Barzagli, gli azzurri scenderanno in campo con la difesa a 4 formata da Abate, Bonucci, Chiellini e De Sciglio. In porta torna tra i pali Gigi Buffon.
FORMAZIONI – ITALIA (4-1-3-1-1): Buffon; Abate, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; De Rossi; Pirlo, Verratti, Marchisio; Candreva; Balotelli. LUSSEMBURGO (4-1-4-1): Moris; Jans, Schnell, Chanot, Janisch; Philipps; Alves da Mota, Gerson, Mutsch, Bensi; Joachim.
Il match amichevole Italia-Lussemburgo sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 4 giugno 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito ufficiale della Rai.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…