CALCIO – E’ Italia-Lussemburgo l’ultimo test della nazionale guidata da Cesare Prandelli prima della partenza per il Brasile in vista dei mondiali 2014. Calcio d’inizio alle 20:45 al “Renato Curi” di Perugia.
Dopo l’opaca prestazione di Londra contro l’Irlanda il ct si aspetta risposte più convincenti dagli azzurri, seppure il modesto Lussemburgo non sia un test molto probante e dal quale trarre indicazioni efficaci. Prandelli proverà dal primo minuto insieme Pirlo e Verratti, che completano il centrocampo insieme a De Rossi e Marchisio. Al centro dell’attacco Mario Balotelli, che dovrebbe far coppia con Candreva. Assente il febbricitante Barzagli, gli azzurri scenderanno in campo con la difesa a 4 formata da Abate, Bonucci, Chiellini e De Sciglio. In porta torna tra i pali Gigi Buffon.
FORMAZIONI – ITALIA (4-1-3-1-1): Buffon; Abate, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; De Rossi; Pirlo, Verratti, Marchisio; Candreva; Balotelli. LUSSEMBURGO (4-1-4-1): Moris; Jans, Schnell, Chanot, Janisch; Philipps; Alves da Mota, Gerson, Mutsch, Bensi; Joachim.
Il match amichevole Italia-Lussemburgo sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 4 giugno 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito ufficiale della Rai.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…