CALCIO – Prima amichevole per la nazionale italiana di Cesare Prandelli in vista di Brasile 2014. A Londra andrà in scena Italia-Irlanda, con calcio d’inizio alle 20:45.
Gli azzurri giocheranno nello stadio “Craven Cottage“, di proprietà del Fulham, un match di grande importanza in vista delle convocazioni finali per il prossimo Mondiale. Prandelli deciderà nei prossimi giorni i 23 che partiranno per il Brasile, dove il 14 giugno la nostra nazionale esordirà contro l’Inghilterra. Il ct farà spazio all’osservato speciale Giuseppe Rossi, che avrà l’opportunità di dimostrare di essere pronto fisicamente per la rassegna iridata e di aver recuperato pienamente dal brutto infortunio al ginocchio. Accanto al giocatore della Fiorentina ci sarà Ciro Immobile, anche lui atteso ad una prova consistente con la maglia azzurra. Spazio a Verratti dietro le punte, e a diversi nuovi innesti che si giocheranno le proprie chance mondiale.
FORMAZIONI – ITALIA (4-3-1-2): Sirigu; Darmian, Bonucci, Paletta, De Sciglio; Montolivo, Thiago Motta, Marchisio; Verratti; Immobile, G. Rossi. IRLANDA (4-4-1-1): Forde; Coleman, Delaney, O’Shea, S. Ward; Pilkington, Whelan, Wilson; McGeady; Quinn; Long.
Il match Italia-Irlanda, gara amichevole, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi sabato 31 maggio. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…