ITALIA-LUSSEMBURGO: info diretta tv streaming e formazioni

Ultimo test per la nazionale italiana prima dei mondiali di Brasile 2014. Alle 20:45 a Perugia calcio d'inizio di Italia-Lussemburgo.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 04/06/2014, in Calcio Mondiali


Diretta TV: Italia-Irlanda, Euro 2012 in streaming sul digitale terrestreCALCIO – E’ Italia-Lussemburgo l’ultimo test della nazionale guidata da Cesare Prandelli prima della partenza per il Brasile in vista dei mondiali 2014. Calcio d’inizio alle 20:45 al “Renato Curi” di Perugia.

Dopo l’opaca prestazione di Londra contro l’Irlanda il ct si aspetta risposte più convincenti dagli azzurri, seppure il modesto Lussemburgo non sia un test molto probante e dal quale trarre indicazioni efficaci. Prandelli proverà dal primo minuto insieme Pirlo e Verratti, che completano il centrocampo insieme a De Rossi e Marchisio.

Al centro dell’attacco Mario Balotelli, che dovrebbe far coppia con Candreva. Assente il febbricitante Barzagli, gli azzurri scenderanno in campo con la difesa a 4 formata da Abate, Bonucci, Chiellini e De Sciglio. In porta torna tra i pali Gigi Buffon.

FORMAZIONI – ITALIA (4-1-3-1-1): Buffon; Abate, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; De Rossi; Pirlo, Verratti, Marchisio; Candreva; Balotelli. LUSSEMBURGO (4-1-4-1): Moris; Jans, Schnell, Chanot, Janisch; Philipps; Alves da Mota, Gerson, Mutsch, Bensi; Joachim. 

Il match amichevole Italia-Lussemburgo sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 4 giugno 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito ufficiale della Rai.