Italia-Germania (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) si giocano questa sera l’accesso alla finale di Euro 2012 di domenica 1 luglio 2012. Ad attendere la vincente di Italia-Germania ci sarà la Spagna di Xabi Alonso, vittoriosa ieri sera, ai calci di rigore, sul Portogallo di Cristiano Ronaldo.
Italia-Germania è una sfida storica che nel tempo ha segnato momenti importanti del calcio internazionale scrivendo le più belle pagine del calcio.
Lahm, Khedira, Klose e Reus hanno regalato alla Germania questa semifinale degli Europei di Calcio, realizzando i gol della vittoria per 4-2 sulla Grecia ai quarti di finale. Anche l’Italia ha vinto 4-2 ai quarti contro l’Inghilterra ma ai calci di rigore dove Andrea Pirlo ha realizzato un cucchiaio che sicuramente farà parlare di se per molti anni.
La semifinale di Euro 2012 di calcio Italia-Germania in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT con collegamenti pre-partita alle 20:25 e telecronaca in diretta alle 20:45. Il fischio d’inizio verrà dato dall’arbitro francese Stephane Lannoy.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…